Nozze reali: arriva il film sulla storia d’amore tra Meghan Markle ed il principe Harry

Mentre continuano i preparativi per il matrimonio dell’anno, è stato rilasciato da pochi giorni il teaser del film che parla dell’amore tra il principe Harry e Meghan Markle. Nell’articolo tutte le curiosità che riguardano il film rilasciato il 13 maggio.

Ormai è da tradizione, ogni membro della famiglia reale è destinato ad avere un film. Soprattutto per eventi particolari. Ad aprire la tradizione c’è stato il film dedicato alla regina Elisabetta, “The Queen”, interpretata da Helen Mirren. A seguire, Naomi Watts ha interpretato l’indimenticabile principessa Diana, nel film “Diana-La storia segreta di Lady D.” Questi, ovviamente, sono film distribuiti a livelli internazionale. Ma non è finita qui. Anche il principe William ha avuto il suo momento cinematografico in occasione del matrimonio con Kate Middleton. Ebbene, è arrivato il momento anche per il più piccolo della casa: Harry e la sua Meghan Markle avranno un film sul loro amore.

Il film

Harry & Meghan: A Royal Romance”, così si intitola il film che andrà a descrivere la storia d’amore tra i due. Verranno raccontati i primi momenti della storia, iniziata nel 2016 come amicizia, continuata con il corteggiamento, il fidanzamento ed infine la proposta. Da pochi giorni è stato rilasciato il teaser del film che verrà trasmesso il 13 maggio dal canale Lifetime. Infatti, come il fratello William e, a differenza della madre e della nonna, il film sarà un prodotto per le TV. Per quanto riguarda l’Italia, bisognerà aspettare l’estate per vederlo in onda.

Cast e Crew

La regia è affidata a Menhaj Huda, mentre della sceneggiatura si è occupata Scarlett Lacey. Tra i produttori esecutivi vi sono Merideth Finn e Michele Weiss. Ma la cosa che incuriosisce di più tutti è chi interpreterà i rispettivi fidanzati? Uguali, ugualissimi, ad interpretare il principe Harry è Murray Fraser, mentre Meghan Markle sarà interpretata da Parisa Fitz-Henley. Impressionante la somiglianza tra gli attori ed i protagonisti reali. Grazie poi a Lifetime, sono state rilasciate delle immagini ufficiali del film tra cui compare anche l’indimenticabile principessa Diana, a cui Harry era molto legato, come il fratello William.

 

 

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.