Nuova Fiat 500X Urban Edition 2019

Fiat ha appena annunciato la nuova Fiat 500X Urban Edition 2019 e tutte le sue grandi novità

Fiat ha appena annunciato la nuova Fiat 500X Urban Edition 2019 e tutte le sue grandi novità, ci sono grandi aspettative e grande successo. Questa nuova vettura è stata progettata e verrà prodotta in Italia, monterà un nuovo motore 1.3 litri turbo con equipaggiamento di serie riguardante l’esclusiva tecnologia di azionamento valvole MultiAir di FCA e coppia best-in-class. Le novità principali sono: cerchi personalizzati, barre sul tetto, eleganti dettagli neri sia dentro che fuori, illuminazione a Led, fendinebbia.

Nuova Fiat 500X: dotazioni di sicurezza ed esterni

Le dotazioni di sicurezza sono ottime e all’avanguardia, tra cui il Front Park Assist e il regolatore di velocità. Gli esterni prendono spunto dal modello Trekking, modello di grande successo. Si possono vedere le calotte degli specchietti nere e differenti dettagli color rame invece sulle maniglie delle porte, sul portellone, ai bordi dei fanali, sui fascioni e sulle modanature, cerchi neri opachi da 19″ con un inserto centrale che riprende i dettagli rame.

Nuovi allestimenti interni

Passiamo agli interni: si notano subito i sedili inediti con tessuto nero con logo 500 ricamato color rame, lo stesso che si vede sul cruscotto nero, nera è anche la console centrale, la radio e le mascherine dell’areazione.

La nuova Fiat 500X Urban Edition vi da la possibilità di renderla unica e speciale con dei pacchetti sia nell’estetica che nel comfort. Vediamo queste proposte: i fari abbaglianti automatici, il monitoraggio dell’angolo cieco e i sistemi di rilevamento della traiettoria posteriore, l’avviso di collisione anteriore, l’avviso di cambio corsia LaneSense-Plus e il controllo adattivo della velocità.

Altri accessori per renderla unica: sistema premium e tetto panoramico, sedili anteriori riscaldabili, climatizzazione automatica con controllo della temperatura con comandi dual-zone, sedile del conducente regolabile in otto posizioni, specchietto retrovisore con oscuramento automatico che previene l’abbagliamento del guidatore.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube