I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, prossimi in Italia

Arrivano i nuovi Galaxi S9 e S9+, Samsung li presenterà il 25 febbraio con tantissime novità, tutte le indiscrezioni.

Il prossimo mese, Samsung annuncerà ufficialmente i nuovi Galaxy S9 e S9+, durante il Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona. Le novità viaggiano veloce, noi oggi sappiamo solo il design del successore del Samsung S8.

Il look simile all’ S8

Il look è simile, a svelare il design dell’S9 è la testata VentureBeat, che ha pubblicato le immagini dei nuovi Galaxy.

Il look come già detto è molto simile al Samsung S8, ed è ancora caratterizzato da un display senza bordi, con il pulsante dedicato all’assistente virtuale Bixby, molto criticato nella versione S8.

Dalle novità acquisite dalla rivista VentureBeat, l’S9 sarà caratterizzato da uno schermo da 5,8 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 845, almeno negli Stati Uniti-, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’S9+, invece, offrirà uno schermo da 6,2 pollici, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

S9 e S9+ ampliate le funzioni fotografiche

Samsung si concentra verso il comparto fotografico, secondo indiscrezioni, i nuovi Galaxy S9 e S9+ avranno una camera posteriore da 12 megapixel con apertura variabile tra f/1.5 e f/2.4, una novità per il settore degli smartphone. La fotocamera frontale dovrebbe montare un sensore da 8 megapixel.

Samsung annuncerà i nuovi Galaxy S9 e S9+ il prossimo 25 febbraio, mentre secondo VentureBeat il rilascio avverrà il 16 marzo.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.