Nuovo modulo di autocertificazione (PDF editabile) nella fase 2, il quarto dal Coronavirus

Il nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti dall’epidemia da coronavirus. In vigore da domani 4 maggio nella fase 2 (pdf).

Al via la fase 2 da domani 4 maggio 2020, il nuovo modulo di autocertificazione da utilizzare negli spostamenti, il quarto dall’inizio della pandemia. Tra i tanti dubbi, è stato chiarito che l’ autocertificazione  deve sempre essere utilizzata negli spostamenti. È possibile scaricare qui il modulo, stamparlo o salvarlo in Pdf, da portare nei vari spostamenti possibili. Per sapere le motivazioni che permettono l’uscita, consigliamo di leggere: Coronavirus e fase 2: i 10 casi in cui è possibile uscire di casa

Il modulo è scaricabile qui: autodichiarazione_editabile_maggio_2020

Nuovo modulo autocertificazione Fase 2 Coronavirus (pdf)


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”