Obbligo o verità? Un intrigante film horror vi aspetta al cinema

Obbligo o verità è un horror tutto al giovanile che riuscirà a rubare la vostra attenzione.

Ancora una volta protagonisti di un film horror sono dei giovani ragazzi, per lo più amici di università, che si imbattono in un’avventura senza sapere a cosa vanno incontro. Protagonista del film horror è la giovane attrice Lucy Hale, che tutti conoscono sicuramente per la serie tv di mistero e thriller Little Pretty Liars. Al fianco della bella attrice, un altro giovane volto della tv, Tyler Posey, famoso anch’egli per una serie tv molto originale, ovvero Teen Wolf. Se la Hale nella serie tv che l’ha resa celebre doveva fare i conti con il misterioso assassino dell’amica, e Posey invece doveva convivere con questa sua duplice natura, nel film horror il tutto è ribaltato. I giovani non hanno via di scampo, o almeno così si crede.

La trama di Obbligo o verità?

obbligo o veritàÈ la storia di una vacanza fatta in Messico da dei giovani ragazzi amici di università. Durante una delle ultime sere della vacanza incontrano un loro coetaneo che li invita a giocare a questo banalissimo gioco in una chiesa abbandonata. Il gruppo ci sta. Dopo che la vacanza finisce e i ragazzi tornano alla loro vita universitaria, il gioco continua arrivando a chiedere troppo al gruppo. I ragazzi sono costretti a rivelare realtà scomode o a fare degli obblighi che diventeranno sfide dolorose e non normali. Se poi vi rinunciano allora dovranno morire. Come finirà questa storia? Chi vivrà e chi invece morità?

Il film

L’horror Obbligo o verità vi aspetta al cinema dal 31 maggio. Diretto da Jeff Wadlow, che torna al cinema dopo Kick Ass 2, l’horror non è stata recensito positivamente nonostante l’idea di trasformare un banale gioco in una sfida alla morte. Un budget molto povero, ma un cast di attori molto ben preparato e fresco. La pellicola ha incassato 40,7 milioni di dollari nel Nord America e 42,3 nel resto del mondo, per un totale di 82,9 milioni di dollari al botteghino mondiale.

leggi anche : Resta con me, una storia vera di amore e di coraggio (TRAILER)

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.