Offerte di lavoro: Aruba assume 200 lavoratori nel nuovo data center a Roma

Aruba entra nella capitale con un nuovo progetto innovativo di data center, con circa 200 posti di lavoro.

Nuove offerte di lavoro sono garantite dal colosso Aruba, che sbarca a Roma arricchendo la capitale di posti di lavoro realizzando l’Hyper Cloud Data Center. Un’opera innovativa che si presuppone porti a se oltre un centinaia di nuovi posti lavorativi. Si tratta, di un nuovo progetto che si affianca ai tre data center italiani. Parliamo dei due presenti ad Arezzo e del Global Cloud Data Center sito in Ponte San Pietro (BG). Quest’ultimo rientra nel complesso tra i più estesi network europei insieme alla Francia, alla Germania, all’Inghilterra, alla Polonia e alla Repubblica Ceca.

Aruba creerà circa 200 posti di lavoro

La nuova apertura di Aruba, Hyper Cloud Data Center, porta in grembo circa 200 posti di lavoro con un investimento complessivo di circa 300 milioni.

Aruba, rappresenta un colosso dei servizi web hosting, e-mail, Pec, data center ecc. l’obbiettivo prefissato è la creazione di Hyper Cloud Data Center nella capitale, che si realizzerà nell’area del Tecnopolo Tiburtino direzione Roma est. Nel complesso è un investimento che si estenderà su un’area di circa 74.000 m², vista l’ampiezza del progetto arricchirà la capitale con nuovi posti di lavoro dando un bello scossone in positivo al settore lavorativo. La realizzazione del complesso dovrebbe terminare per il 2020.

Secondo quanto riportato da “Roma Today”, Stefano Cecconi, amministratore delegato di Aruba si ritiene soddisfatto della realizzazione di questo progetto nel nostro Bel Paese. Si tratta, essenzialmente di un punto centrato della rete di data center che abbraccia l’intero colosso. Ideato per rispondere attivamente alle esigenze di tutti i clienti. La scelta della capitale è dettata dalla coordinazione dell’impegno della Camera di Commercio capace di aver realizzato delle infrastrutture all’avanguardia, puntando sulla valorizzazione strategica del territorio verso quello sviluppo digitale che porti all’innovazione e crei nuovi posti di lavoro.

Offerte lavoro attive posti e dettagli di Aruba

Al momento, tutte le informazioni relative alla mola dei posti lavorativi, dettagli e qualifiche non sono stati ancora divulgati da Aruba. Resta da considerare, che per la realizzazione del data center nella capitale occorrono circa un paio d’anni. Tuttavia, è possibile consultare il portale dedicato di Aruba lavora con noi, per accedere alle offerte di lavoro attualmente disponibili.

Offerta Di Lavoro: A.A.A. Cercasi Coccolatore Per Gatti, Una Nota Clinica Assume Amanti Dei Felini

Offerte Lavoro – Estate 2018: 28mila Posti Di Lavoro, Ecco I Settori E Le Figure Ricercate

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein