Offerte di lavoro: Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato

L’azienda di Ferrovie dello Stato offre lavoro attraverso un annuncio presentato sul sito online dell’azienda. Ecco come fare per candidarsi.

Sei in cerca di lavoro a tempo indeterminato e magari le hai provate davvero tutte e non ci sei riuscito/a? E’ sempre bene cercare di fare nuove esperienze nel mondo del lavoro. Ecco, qui di seguito, come potersi candidare per lavorare assieme alle Ferrovie dello Stato. Direttamente dal sito del gruppo si può inviare la propria candidatura, con curriculum entro la data del 2 dicembre 2018, per poi superare le prove online e partecipare al Recruiting day che si terrà il 20 dicembre.

Offerte di lavoro, l’annuncio su internet

In pieno periodo di crisi, dove delle volte il lavoro lo si deve inventare, la notizia di lavorare con le Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato sembra essere un miraggio, eppure non lo è. Ecco l’annuncio che la stessa azienda ha pubblicato nel suo sito online:

“Cerchiamo persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni nostro processo decisionale”.Offerte di lavoro: Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato

Maggiori informazioni da sapere

Come bisogna fare per poter partecipare? Sembra molto semplice: basta inviare la propria candidatura entro il 2 dicembre 2018. Bisogna poi superare le prove online e partecipare al Recruiting day di FS che si terrà il 20 dicembre 2018. Le posizioni che bisognerebbe ricoprire sono le seguenti: Railway certification ISO 55001 engineer; Interior designer; Mainteinance engineer; Rolling stock Engineer e Site Manager Assistant.
Ci teniamo a ricordare che il gruppo Ferrovie dello Stato è una delle più importanti realtà industriali italiane, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, essa controlla altre tipologie di società operative in diversi settori: Trenitalia, la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario per passeggeri; Rete Ferroviaria Italiana (RFI), che è la società che si occupa dell’infrastruttura ferroviaria nazionale; Italferr, che invece opera sul mercato interno e internazionale nel settore dell’ingegneria dei trasporti, oltre ad altre società di minore entità.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.