Offerte videogiochi e console: Trony lancia lo sconto

Offerte videogiochi da Trony con sconto IVA del 18%

Per chi fosse in cerca di offerte videogiochi e console nel mese di febbraio, Trony lancia lo sconto IVA sul suo nuovo volantino. La possibilità sarà quella di risparmiare il 18% su alcuni prodotti per un periodo limitato.

Offerte videogiochi da Trony

Col nuovo volantino di febbraio, Trony ha lanciato lo sconto IVA, una proposta di risparmi del 18% su una serie di prodotti, tra cui anche PC e notebook, ma tra i quali spiccano sicuramente videogiochi di rilievo e console di spicco. L’offerta avrà un periodo di tempo limitato, che sarà bene consultare sull’apposito volantino o sul sito ufficiale di Trony, anche per informarsi bene su quali negozi della nota catena aderiranno agli sconti. Ma quali sono i prodotti di spicco degli sconti IVA di Trony? Andiamo a scoprirlo.

Dunque, nel novero dei prodotti che possono godere dello sconto IVA nel nuovo volantino Trony, troviamo offerte videogiochi per console PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I titoli dei videogiochi che spiccano sono indubbiamente il recentissimo Luigi’s Mansion 3, ma anche Pokemon Spada e Pokemon Scudo, Red Dead Redemption 2 e ce ne sono altri a completare le offerte. A prezzo scontato troviamo anche diverse console, tra cui il modello PS4 PRO 1 TB con in aggiunta il Voucher Fortnite (del valore 31 euro) e Call of Duty Modern Warfare in bundle (ovvero abbinato all’acquisto della console) per un prezzo di 311.40 euro. Anche la console Xbox One X 1 TB con gioco in bundle è disponibile al prezzo di 299 euro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp