Operatore telefonici: ecco i 5 peggiori nel nostro paese

ecco i 5 operatori telefonici più peggiori in Italia

Senza dubbio l’anno 2018 è stato un anno che ha portato sul mercato italiano diversi operatori mobile.

Tra disservizi e problemi, ecco i 5 peggiori presenti in Italia

Nelle ‘’lista nera’’, la Wind Tre si trova tra i 5 peggiori operatori telefonici. È stato un anno tumultuoso con periodi di totale caos, ma sembra che l’operatore Wind Tre ha proprio approfittato alla grande.

Iliad, uno degli operatori che sono sbarcati sul mercato italiano, si guadagna il posto nella classifica dei peggiori operatori. Iliad è stato tutto sommato percepito come un operatore telefonico virtuale, ma in realtà l’operatore è più reale di quanto si pensava. Sembra che la grande azienda ha praticamente cercato di imbrogliare i suoi utenti, mettendo a disposizione minuti e SMS illimitati più 40 GB al costo di 6,99 euro per sempre. Ma non è proprio vero, ‘’il per sempre’’ era intesso come: finché l’azienda non cambia idea. Per non parlare poi della gravissima accusa, cioè la violazione delle norme anti-terrorismo.

Tim, questo operatore l’anno scorso si è beccato tantissime denunce dai suoi utenti, nascondendo praticamente agli utenti il fatto che ci sarebbero alcuni servizi a pagamento, ma gli utenti non erano affatto a conoscenza.

i 5 peggiori operatori telefoniciHo.mobile, creato da Vodafone, sarebbe in poche parole l’azienda che ha cercato di scongiurare Iliad, ma non si è minimamente preoccupata a fidelizzare i suoi utenti. Nonostante si appoggia a Vodafone, non ci arriva proprio alle performance della vodafone, la velocità di navigazione è molto scarsa.Iliad, Kena mobile e Ho mobile, ecco le migliori offerte, messe a confronto

Tiscali, incredibile ma vero, non ha la disposizione della rete 4G, appoggiandosi sulla Tim ma solo in 2 e 3 G. Questo operatore sarebbe migliore per i dispositivi fermi.

Kena mobile, sembra che l’operatore virtuale appartenente a Tim, non ha proprio le forze per decollare, non ha 4G. Hanno sperato che riuscivano ad avere più utenti con la mega offerta lanciata sul mercato, cioè: 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 10 GB di internet in 3 G, ad un costo pari a 5 euro mensili.Iliad: il prezzo può giustificare la copertura? Il futuro dirà la sua


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.