Oroscopo dell’amore segno per segno per la settimana 10- 16 settembre 2018

Ecco l’oroscopo dell’amore per la settimana 10-16 settembre 2018

Oroscopo dell’amore per i segni d’acqua:

Cancro: Per i single, in questa settimana cercate di non pensare più ad un amore perso, ormai inutile piangere sul latte versato

Per le coppie, in questi giorni avete seri incomprensioni da risolvere con il vostro partner. Cercate di comunicare di più e non tenetevi tutto dentro.

Scorpione: Per i single, una settimana alla ricerca dell’anima gemella, ma bisogna smettere di frequentare i stessi posti.

Per le coppie, una settimana che vi farà pensare alle scelte che avete fatto.

Pesci: Per i single, in questi giorni bisogna prendere in considerazione che il tuo amore si trova proprio nel tuo gruppo di amici che frequenti da una vita

Per le coppie, non avete gran voglia di passare molto tempo con il proprio partner, sembra che qualcosa stia prendendo una strada sbagliata. 

Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo dell’amore per i segni di fuoco:

Ariete: Per i single, vi aspetta una settimana di tanto divertimento, ma fatte attenzione a non sentirvi ugualmente soli.

Per le coppie, una settimana di amore come nei vecchi tempi, escono fuori ricordi che vi farà diventare una persona molto più presente.

Sagittario: Per i single, non è necessario ritornare a frequentare il vostro ex, cercate di lasciate definitivamente il passato.

Per le coppie, la settimana non porta grandissime novità, fatte attenzione a non farvi rovinare il rapporto dalla routine

Leone: Per i single, state cercando qualcuno che vi capisca, ma sarebbe meglio smettere di essere egocentrici.

Per le coppie, qualcosa non va da un po’ di settimana, infatti in questa settimana bisogna riflettere a lungo, per capire se avete fatto la scelta giusta.

Oroscopo dell’amore per i segni di terra:

Capricorno: Per i single, non serve buttarsi nelle braccia di chiunque per dimenticare un amore, meglio prendersi alcuni giorni per chiarirvi le idee

Per le coppie, vi trovate in perfetta sintonia con il partner, fatte attenzione a non rovinare la vostra favola per colpa della vostra esagerata gelosia.

Toro: Per i single, sono giorni perfetti per iniziare a pensare a costruire un futuro, non vi buttate nelle braccia del primo incontrato

Per le coppie, in questi giorni vi ritroverete in serie difficoltà di comunicazione con il partner, colpa dello stress

Vergine: Per i single, una settimana di divertimento, ma sembra che ci sia sempre qualcosa che non vi soddisfi.

Per le coppie, una settimana dura, non riuscite ad esprimere le vostre esigenze, cercate di essere più chiari con il proprio partner

oroscopo dell'amore per la settimana 10-16 settembre 2018Oroscopo dell’amore per i segni d’aria:

Bilancia: Per i single, non è un’ottima settimana per parlare d’amore, avete ancora ricordi che non riuscite a cancellare dalla vostra testa

Per le coppie, la settimana vi porta grandi novità, finalmente sembra che riuscite a trovare l’equilibrio perfetto che vi mancava da un bel po’ di tempo.

Acquario: Per i single, in questa settimana state facendo di tutto e di più per trovare qualcuno accanto a voi, ma non bisogna avere fretta.

Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Per le coppie, state ritrovando un ottimo equilibrio, la settimana senza dubbio sarà con alti e bassi

Gemelli: Per i single, smettete di farvi ingannare da tutte le belle parole, guardate i fatti

Per le coppie, in questi giorni sembra che la vostra pazienza sta finendo, la non presenza del partner vi crea seri preoccupazioni.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.