Oroscopo di domani 10 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 10 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 10 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: Sembra che oggi vi siete svegliati con grandi intenzioni, sia per quanto riguarda l’amore, sia per quanto riguarda la vostra vita professionale. Ottima giornata per voi cancerini, e piena di esiti positivi.

Pesci: Avete promesso la vostra presenza ad una persona che vi ha aiutato tanto in passato, ma anche stavolta non siete riuscite a mantenere le promesse fatte.

Scorpione: Oggi dovete fare più attenzione all’alimentazione, ultimamente state avendo dei piccoli problemini di salute.

Oroscopo di domani 10 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Un viaggio sarebbe la soluzione perfetta per ritrovare il vostro equilibrio sia fisico che mentale.

Leone: Lavorate sodo, senza pensare alle persone care a voi, questo perché di recente avete ricevuto una grande delusione e in qualche modo volete nasconderla.

Sagittario: Ti stai preoccupando un po’ troppo per chi di te non si interessa minimamente. Oggi giornata dedicata alle amicizie.

Oroscopo di domani 10 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Vi sentite molto pigri oggi, e questo potrebbe essere uno dei motivi di discussione con la propria partner.

Vergine: Volete riuscire a fare tutto quello che avete già programmato, ma oggi vi rendete conto che sarà un po’ impossibile

Toro: La stanchezza si fa sentire anche in voi che avete energia da vendere. Oggi sentirete il bisogno di dormire tutta la giornata.

Oroscopo di domani 10 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Non avete voglia di fare proprio nulla, e il solo pensiero di continuare a lavorare in quel ambito dove vi trovate attualmente vi mette angoscia.

Acquario: Ancor una volta avete deluso la persona che vi ama, oggi cercate in qualche modo di rimediare i sbagli fatti.

Gemelli: Non vi fatte influenzare da quello che sognate la notte. Oggi cercate di concentrarvi al massimo su un progetto che andrà alla grande entro fine di questo mese.

 

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.