Oroscopo di domani 11 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 11 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 11 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: Tu non riesci mai a chiudere un rapporto da oggi a domani, e oggi soprattutto stai valutando se vale la pena continuare considerando tutto quello che hai subito.

Pesci: Buone notizie per quanta riguarda un viaggio, ne avete proprio bisogno. Per te oggi il lavoro, passa in secondo posto.

Scorpione: Oggi troverai il coraggio di parlare apertamente ad un amico tuo che a parere tuo ti sta prendendo in giro da un bel po’ di tempo.

Oroscopo di domani 11 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: L’amore vince sempre, avete aspettato tanto, e oggi riceverai delle risposte molto positive riguarda la tua vita di coppia.

Leone: Vi manca tanto una persona della vostra famiglia, ma cercate di non far vedere, ma questo vi fa stare male dentro.

Sagittario: Tu non riesci a mentire, e oggi stai cercando in tutti i modi di chiuderti in te stessa per non far scoprire una piccola bugia bianca detta un po’ di giorni fa.

Oroscopo di domani 11 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Oggi avete voglia di evadere, non riuscite più a fare sempre le stesse identiche cose.

Vergine: Il nervosismo vi divora la mente oggi, cercate di trovare un po’ di tempo per sfogare tutta l’ira che avete accumulato per diversi motivi.

Toro: Stranamente oggi vi sentite in dovere di chiedere scusa ad una persona che avete ferito in passato.

Oroscopo di domani 11 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Giorni di grande ansia per te per colpa del lavoro, ma state tranquilli è solo un periodo temporaneo.

Acquario: Al lavoro siete state premiati per la vostra bravura, e questo vi crea grande soddisfazione interna.

Gemelli: L’emozione di essere arrivati finalmente dove volevate, oggi vi farà sentire nel settimo cielo, godetevi al massimo il momento.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.