Oroscopo di domani 12 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 12 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 12 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Finalmente stai in completa armonia con te stessa. Il lavoro ti gratifica tantissimo. L’unica cosa su cui dovresti lavorare un po’ di più è la vita di coppia.

Pesci: Una rottura sentimentale,ti ha portato tanto dolore in passato e improvvisamente anche oggi ritorna a farti visita.

Scorpione: Oggi concentrati su tutti i sbagli che hai fatto in passato, e cerca di non commettere i stessi errori.

Oroscopo di domani 12 Aprile, per i segni di fuoco:

Ariete: In questo momento stai bene cosi, non cerchi niente e non vuoi niente. Diciamo che assapori lentamente i piaceri della vita.

Sagittario: Ti senti molto stressato dalla tua partner, e questo comporta conseguenze gravi anche per quanto riguarda il lavoro. Cercate di non mischiare la vita privata con quella professionale, altrimenti rischiate di andare in tilt.

Leone: Per te oggi, potrebbe essere molto difficile esprimere i propri sentimenti. Cerca di tirare fuori più personalità.

Oroscopo di domani 12 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Oggi ti senti particolarmente speciale. Non hai nessun tipo di rimpianto per quanto riguarda le scelte fatte nei giorni passati.

Vergine: Oggi la giornata perfetta per essere concreti e valutare bene i pro e i contro della tua relazione sentimentale.

Toro: Puoi trovare soluzioni per quanto riguarda il lavoro, bisognerebbe solo fare più attenzione a tutti i segnali che incontri strada facendo.

Oroscopo di domani 12 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Devi affrontare molto seriamente una questione lasciata in sospeso da un po’ di giorni.

Acquario: Emotivamente stai a pezzi. Succede sempre, ogni volta che ti fidi più del dovuto. L’amore anche oggi è causa della tua tristezza e del tuo disagio con te stesso.

Gemelli: Tu sai dare al proprio partner sempre le conferme che desidera. Oggi tocca a te essere viziata e coccolata come una vera principessa.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.