Oroscopo di domani 13 Aprile, segno per segno.

eccol’oroscopo di domani 13 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Senti un gran bisogno di evadere, di stare sola con te stessa e non sentire nessun tipo di pensiero negativo.

Pesci: Oggi devi cercare di trovare un equilibrio nella vita di coppia, se non vuoi rischiare di buttare tutto per aria.

Scorpione: I tuoi familiare hanno bisogno del tuo supporto morale. Cerca di essere più presente.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni di fuoco:

Ariete: Oggi, le stelle ti suggeriscono di organizzarti un fine settimana con la tua partner, e cercare di far fluire tutto lo stress che senti addosso.

Sagittario: Sei completamente a tuo agio, quando si parla di escursioni, e tutto quello che riguarda la natura.

Leone: Hai fatto tanto per arrivare dove sei arrivato nella tua relazione. Adesso cerca di concentrarti anche sul lavoro, visto che ultimamente stai trascurando, l’unica cosa che potrebbe portarti grandi soddisfazioni entro la fine dell’anno.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Non avere paura di assumerti le tue responsabilità. Oggi è la giornata ideale per chiedere scusa ad una persona che hai ferito con il tuo comportamento freddo e distaccato.

Vergine: Fare regali agli altri, oggi ti rende particolarmente felice. Quando puoi, cerchi sempre di portare una briciola di felicità a chi ha la pazienza di sopportarti.

Toro: L’unica cosa che ti manca adesso per stare completamente nelle grazie di Dio, è il denaro.

Oroscopo di domani 13 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: La giornata parte in grande allegria, potresti ricevere delle notizie che ti faranno chiudere questa giornata non proprio rilassato

Acquario: Cerca di scegliere le persone di cui poterti fidare. Tu sei uno spirito libero, e pensi che tutti sono disposti ad essere come te, e spesso ti prendi grave fregature.

Gemelli: Non importa quanto tempo devi impegnare per dimostrare agli altri la tua bravura. Oggi giornata pesante, devi affrontare alcune situazioni che non sono per niente piacevoli.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.