Oroscopo di domani 13 maggio 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 13maggio 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 13 maggio, per i segni d’acqua:

Cancro: oggi per te è una giornata piena di gioia, finalmente sei più serena e riesci a concludere tutto quello che avevi programmato, incluso gli impegni di lavoro.

Pesci: Ottima giornata per coltivare la tua passione, cerca di stare più tempo possibile a contatto con la natura, sopratutto oggi, ne hai tanto bisogno.

Scorpione: La voglia di evadere cresce sempre di più, giorno dopo giorno.

Oroscopo di domani 13 maggio, per i segni di fuoco:

Leone: Ti senti confusa e non riesci a prendere nessuna decisione, ne per quanto riguarda l’amore, ne per quanto riguarda gli impegni lavorativi.

Sagittario: Ti stai chiudendo un po’ in te stessa, ma questo periodo è comunque temporaneo. Evidentemente hai bisogno di passare un po’ di tempo con te stessa.

Ariete: Qualche piccola incomprensione per quanto riguarda la vita di coppia, ma sono comunque cose piccole normali nella coppia.

Oroscopo di domani 13 maggio, per i segni di terra:

Capricorno: Stai ancora valutando cosa fare per poter portare un minimo di serenità nella tua vita, ma piccoli problemi di salute ti creano un disagio non indifferente.

Vergine: Oggi ti senti capito 100 % dalla tua partner, era un sacco di tempo che non ti capitava una giornata cosi tranquilla.

Toro: Cerca di non esporti troppo a situazioni che ti portano a stressarti, oggi cerca di migliorare il rapporto con una persona a te molto cara.

Oroscopo di domani 13 maggio, per i segni d’aria:

Bilancia: Indifferenza totale verso le persone che potevano aiutarti nel momento del bisogno, ma non hanno provato minimamente di aiutarti.

Acquario: Stai cercando una spiegazione a tutte le cose negative che ti stanno capitando, ma cerca di prendere tutto cosi come viene senza farti troppe domande.

Gemelli: Giornata fantastica per quanto riguarda il lavoro, sempre più notizie buone in arrivo per te. In amore va tutto perfettamente bene, ma questo senza dubbio è solo ed esclusivamente tutto il merito tuo.


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.