Oroscopo di domani 14 maggio 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 14 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 14 maggio, per i segni d’acqua:

Cancro: Bisogna imparare a farsi scivolare le cose addosso, se vuoi riuscire finalmente a trovare un pizzico di serenità.

Pesci: Non meravigliarti quando vedi che glia altri non hanno un cuore, sei tu quello troppo sensibile.

Scorpione: Ottime opportunità per quanto riguarda i soldi. Una somma di denaro in arrivo per te, probabilmente da un componente della tua famiglia.

Oroscopo di domani 14 maggio, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi non dimenticare di sorridere, stai imparando a spese tue che bisogna fare buon viso e cattivo gioco.

Sagittario: Quando ti arrabbi diventi un’altra persona, oggi cerca di mantenere più possibile la calma, per evitare discussioni inutili.

Ariete: Una bella sorpresa oggi ti riempirà la giornata di tanta positività.

Oroscopo di domani 14 maggio, per i segni di terra:

Capricorno: Un continuo mal di testa questi giorni ti sta mettendo k.o. Oggi in particolare ti senti molto debole, e non hai voglia di fare nulla.

Vergine: Giornata nervosa a causa dei soldi. Non riesci a mandare giù il fatto che il tuo capo sta cercando di mettere a dura prova la tua poca pazienza.

Toro: Sei stanca di dimostrare agli altri le tue buone intenzioni, oggi stai un po’ sulle tue ad osservare la situazione dal esterno.

Oroscopo di domani 14maggio, per i segni d’aria:

Bilancia: Scoprirai persone molto interessanti durante la giornata di oggi. Potrebbero nascere delle amicizie molto durature.

Acquario: Non hai ancora finito di mettere ordine nelle tue idee, hai bisogno ancora di alcune conferme per poter prendere finalmente una decisione. Oggi cerca di pensare al primo passo che devi fare.

Gemelli: Giornate importanti, stai cominciando a trascurare un po’ te stessa per dedicarti completamente tutta la giornata al lavoro, ma non è una buona idea, considerando l’altro livello di stress che hai accumulato in questi mesi.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.