Oroscopo di domani 15 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 15 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 15 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Anche oggi, qualcuno vi chiederà una mano, non potrai dire di no, lo sanno tutti che sei nata per fare beneficenza.

Pesci: Stai mettendo contro te stesso, e non ha senso. Rilassati e cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno stavolta. Cerca di trasmettere energia positiva e allontanare tutto quello che crea ombra di negatività.

Scorpione: Sceglie con grande cura il gruppo di amici, oggi potresti avere la conferma che non bisogna mai fidarsi ciecamente di un nuovo arrivato.

Oroscopo di domani 15 Aprile, per i segni di fuoco:

Ariete: Adesso basta manipolare i colleghi di lavoro, tutto ha un limite, e la cosa più grave è che non ti rendi conto ti quanto stai esagerando.

Leone: Impara ad accettare il corso degli eventi, vedrai come comincerai a vivere serenamente. Sicuramente avete qualche trauma che vi portate con voi da tantissimo tempo fa.

Sagittario: Non permettete agli altri di intromettersi nella tua vita. Oggi per te una giornata di grande sconforto.

Oroscopo di domani 15 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Dopo l’ultima cafonata, forse finalmente hai capito che non tutti sono pronti a fidarsi di nuovo di te. Sfrutta la giornata anche per cercare di essere un pochino più altruista.

Vergine: Le tue esigenze improvvisamente cambiano, ti stai rendendo conto che le persone non possono stare ad aspettare finché ti passano le madonne.

Toro: Da una parte non vedi l’ora di abbracciare una persona molto cara a te, dall’altra parte invece, ti senti ferita e mentita profondamente.

Oroscopo di domani 15 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Oggi ti stai rassegnando, che l’unica soluzione per non avere più cosi tanti pensieri, è restare single a vita. Fatte attenzione a come vi comportate oggi, tante cose che dite o fatte potrebbero compromettere il vostro futuro.

Acquario: Cerca di liberare la mente, chiede l’aiuto alle persone che ti conoscono realmente. Fatti coccolare un po’, e dedicati ad un buon libro.

Gemelli: Eccessive preoccupazioni vi faranno sentire in ansia per tutta la giornata.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.