Oroscopo di domani 16 Dicembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 16 Dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 16 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: Un nuovo idillio sta emergendo all’orizzonte, ma lascia importanti decisioni per un altro periodo.

Pesci: Pensaci due volte prima di parlare oggi e quindi sbarazzarsi delle complicazioni.

Scorpione: Oggi è possibile accentuare il dolore osseo o sperimentare disfunzioni dell’apparato digerente e stati apatici.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 16 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Puoi firmare un contratto di proprietà e trasferirti, spendere soldi per la ristrutturazione e il resto delle cose che sono sia estetiche che di comfort

Leone: Puoi preparare un pasto in famiglia, pranzare per gli eventi di questo periodo, matrimoni, battesimi, anniversari o alcune delle tue mosse, e una mano d’aiuto deve essere data.

Sagittario: La tendenza sarà quella di fuggire i problemi, di aggirarli e di sfuggire ai vizi, ma riusciranno solo a rimandare il problema.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Capricorno: Goditi i meravigliosi momenti della giornata, sentiti bene nella tua pelle.

Toro: Sei molto preoccupato di mangiare e prestare più attenzione a tutto ciò che consumi. Siete pronti, se necessario, ad iniziare un regime più rigoroso, dal quale eliminare completamente determinati alimenti.

Vergine: Anche se si pensa a un cambiamento di stile di vita e attitudine al lavoro quotidiano, tutto va con più pace e la naturalezza di una volta

Oroscopo di domani 16 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Oggi la tua testardaggine ti salverà, diciamo le stelle. Ottima giornata per quanto riguarda l’amore, incontrerai una persona fantastica.

Acquario: Giornata dedicata allo studio, cerca di non dare nulla per scontato

Gemelli: Anche oggi la stanchezza ti sta mettendo in ginocchio, cerca di prenderti più tempo per te e riposarti come si deve altrimenti rischi di andare in blocco totale.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.