Oroscopo di domani 16 Novembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 16 novembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 16 Novembre per i segni d’acqua:

Cancro: Sei una persona molto guidata, non vuoi sbattere contro il cespuglio, fai attenzione massima oggi soprattutto nella vita di coppia.

Pesci: Potresti, in effetti, avere molto lavoro da fare in relativa solitudine o potresti spesso ritirarti per studiare, lavorare o pensare.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Scorpione: oggi riesci a gestire bene ogni altro tipo di sfida, in più ti stai allontanando da situazioni che coinvolgono sentimenti.

oroscopo di domani 16 novembre 2018Oroscopo di domani 16 Novembre per i segni di fuoco:

Ariete: Ti stai mettendo in situazioni che a volte ti superano, anche oggi la stanchezza cronica ti fa diventare molto nervoso, dovresti prenderti un po’ di tempo per capire quello che devi fare.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Leone: non sei molto preparato a situazioni come quella in cui ti trovi adesso, ma il tuo fortissimo carattere ti aiuta a superare qualsiasi ostacolo.

Sagittario: Buone intenzioni da parte per quanto riguarda il lavoro, peccato che sei una persona che si stanca subito di tutti e tutto.

Oroscopo di domani 16 Novembre per i segni di terra:

Capricorno: Ti stai completamente chiudendo in te stesso da un po’ di giorni, ricorda che tenere tutto dentro non è una soluzione.

Toro: Dopo mesi di duro lavoro, adesso è giunta l’ora di prenderti una pausa di totale relax, fai attenzione a non spendere più di quanto puoi permettertelo in questo periodo.

Vergine: Carpe diem!

Oroscopo di domani 16 Novembre per i segni d’aria:

Bilancia: Ultimamente sei stato troppo nel mondo tuo, sembra che le preoccupazioni adesso piano piano stano svanendo.

Acquario: Una montagna di novità per quanto riguarda il lavoro e soprattutto il denaro, eventuali guadagni extra oppure qualche vincita

Gemelli: La famiglia per te è una cosa sacra, oggi stai cercando di trovare un po’ di tempo per viziare i tuoi cari cosi come solo tu sai fare.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.