Oroscopo di domani 17 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 17 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 17 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi finalmente un po’ di tregua. Dopo settimane di stress, stai trovando finalmente la serenità. Buone notizie, per quanto riguarda il lavoro, finalmente ti sta arrivando quello che hai sempre desiderato.

Pesci: Stai facendo grande fatica al lavoro, lo stress ti sta levando tutte le energie che hai tenuto con grande cura.

Scorpione: Oggi ti senti demoralizzato, stai progettando una mini vacanza, ma sembra che ancora ci sono dei imprevisti che ti impediscono di prenderti una pausa.

Oroscopo di domani 17 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi la calma fa da padrona per tutta la giornata.

Sagittario: Una telefonata inaspettata ti metterà tanta agitazione. Delle piccole incomprensioni vi accompagneranno per tutta la giornata.

Ariete: State coltivando un’amore con grande cura, e oggi è la giornata ideale per dichiararti, in stile romantico, come solo tu sai fare.

Oroscopo di domani 17 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Hai bisogno di una lunga pausa per riposare la mente. Cerca di ritirarti in un posto piacevole per poterti rilassare e concentrarti per il grande progetto che stai sviluppando con grande sacrificio.

Vergine: La vostra allegria oggi, è contagiosa per tutti quelli che ti circondano.

Toro: Oggi senti il frenetico bisogno di fare amicizia con nuove persone.

Oroscopo di domani 17 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Stai cercando in tutti i modi di fare colpo su una persona che ami in grande segreto, ma sembra che non si stia accorgendo di nulla. Cercate di essere più diretti.

Acquario: Cercate di fare pace con delle perone che avete litigato nei giorni passati. L’amore ritarda ad arrivare, ma considerati fortunato che per adesso non hai altri pensieri in più.

Gemelli: Per tutta la giornata sarai accompagnata dalla fortuna. In ambito lavorativo, riceverai delle notizie che ti metteranno un’euforia fuori dal comune.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.