Oroscopo di domani 18 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 18 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 18 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Cerca di non sottovalutarti più. Ultimamente stai facendo dei miracoli veri e propri con te stessa e questo non è poco.

Pesci: Oggi sarete vittima della gelosia, cercate di auto controllarvi.

Scorpione: Meglio concentrarti sul lavoro, per quanto riguarda l’amore, stai attraversando un periodo di totale assenza.

Oroscopo di domani 18 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Ti senti un po’ sola oggi, ma succede ogni volta che rimani delusa da una persona cara a te.

Sagittario: Stai provando in tutti i modi di alimentare un amore impossibile.

Ariete: Cercate di essere onesti con il vostro partner, e se c’è qualcosa che non va, sempre meglio parlarne il prima possibile.

Oroscopo di domani 18 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: State cercando di rimediare in tutti i sensi i sbagli fatti, ma per te che soffri di pigrizia cronica, non è mica una passeggiata.

Vergine: I ricordi di una persona importante non ti da tregua per tutta la giornata. State sognando ad occhi aperti, e questo vi tiene poco concentrati al lavoro.

Toro: Se non provate a fare qualcosa per salvare la tua relazione, ti ritroverai presto single.

Oroscopo di domani 18 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Emotivamente state sotto terra, ma ci sono nuove notizie in arrivo per voi. Il lavoro, ti porterà delle soddisfazioni inaspettate.

Acquario: Oggi cerca di essere prudente e sopratutto di non trascurare te stesso. Per la tua salute mentale, cerca di stare di più in compagnia degli amici, stai attraversando un periodo di stress non indiferente, e la loro compagnia ti aiuterà tantissimo.

Gemelli: Oggi per te situazione armoniosa in famiglia, per quanto riguarda il lavoro, avete ancora qualche piccola perplessità che vi portate avanti da qualche mese. Ma è solo un periodo di dura prova per voi. Dovete solo resistere.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.