Oroscopo di domani 19 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 19 aprile 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 19 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Stai aspettando una risposta per quanto riguarda il lavoro, ma ancora nessuna novità per te. Per quanto riguarda l’amore, ti senti che hai dato molto, e non sei stata ricambiata

Pesci: Dovresti imparare ad assumerti le responsabilità. Oggi malinconia totale. Ti manca una persona esattamente come l’aria.

Scorpione: Oggi sei pronto per affrontare delle difficoltà al lavoro. Grandi novità anche in amore.

Oroscopo di domani 19 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Oggi ti senti il figlio del mondo. Non riesci più a trovare il tuo equilibrio.

Sagittario: Sembra che la presenza di un tuo amico, comincia ad infastidirti. Usa sempre la diplomazia per allontanare le persone che stanno diventando un vero e proprio peso mentale per te.

Ariete: Sei molto preoccupato per il lavoro. Tutti i sforzi che hai fatto nelle ultime 2 settimane, sembra che non sono serviti a niente.

Oroscopo di domani 19 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Tutti i tuoi sogni se ne stanno andando in frantumi se non decidi di cambiare qualcosa. In amore finalmente hai trovato il tuo punto di riferimento, ma impara a tenere a bada la tua lunaticità.

Vergine: Non rispondete alle provocazioni. Giornata ideale per fare shopping e pensare di più a voi stessi.

Toro: Per te l’amore è una cosa seria, ma oggi ti senti delusa profondamente e stai cercando una via d’uscita. Molte chiacchiere in giro per quanto riguarda la tua posizione sociale, ma cerca di no dare retta, è tutta invidia.

Oroscopo di domani 19 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Dovresti essere consapevoli che nulla succede per caso. La tua relazione, sta attraversando un periodo di tranquillità assoluta, attenzione a non cascare in una trappola.

Acquario: Oggi è la giornata ideale per superare delle difficoltà in amore.

Gemelli: Lavoro, lavoro e lavoro ancora. Arrivato il momento di prepararsi per un nuovo gradino.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.