Oroscopo di domani 19 luglio 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 19 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 19 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Sei molto delusa dal tuo partner, e per ora ti concentri solo sul lavoro, cerca di fare attenzione anche alla tua salute. Problemi che devono essere risolti entro la fine di questa settimana.

Scorpione: Non hai mai immaginato di arrivare cosi in alto, ma con la tua forza di volontà, hai decisamente scavato una possibilità di un futuro migliore.

Pesci: Nulla succede per caso. Oggi ti si offre la possibilità di crearti una nuova vita, ma ancora non riesci a lasciarti andare del tutto.

Oroscopo di domani 19 luglio per i segni di fuoco:

Leone: Finalmente ti senti libero di esprimere tutto quello che per tanto tempo, hai tenuto dentro.

Sagittario: Oggi giornata importante per te, bisogna sbrigarti a concludere delle questioni in amore.

Ariete: Stai attraversando un periodo di grande successo, sia emotivo che professionale, ma cerca di fare attenzione alle amicizie.

 

oroscopo

Oroscopo di domani 19 luglio per i segni di terra:

Capricorno: La mancanza di una persona molto cara a te, ti ha messo k.o, ma cerca di trovare un piano adatto.

Vergine: Non riesci a manifestare quello che hai realmente dentro. Hai qualche problema al livello emotivo, non riesci ad esprimerti come vorresti e questo ti crea un grosso fastidio interiore.

Toro: Sei molto delusa di alcuni atteggiamenti che il tuo partner ha avuto con te. Ma già da domani, le cose cominciano a prendere una via diversa.

Oroscopo di domani 19 luglio per i segni d’aria:

Bilancia: Difficilmente perdi, e oggi hai la possibilità di dimostrare quanto ‘’vale il tuo sangue’’. Per quanto riguarda l’amore qualcosa ti mette forti dubbi, ma sappi che è tutto nella tua mente.

Acquario: Accettare la realtà, in questi giorni è molto difficile.

Gemelli: Sul piano lavorativo, improvvisamente qualcosa cambia radicalmente, probabilmente riceverai una nuova proposta più conveniente.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.