Oroscopo di domani 2 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 2 aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo di domani 2 Aprile 2018, per i segni d’acqua:

 Cancro:Molto semplici per te sono stati questi giorni, nulla di speciale per pasqua, in amore nulla é cambiato sempre le stesse discussioni banali.

Pesci: Giornata di ripensamenti.

Scorpione: Non ti sfugge niente. Alcuni amici oggi, ti cercheranno per risolvere delle incomprensioni.

Oroscopo di domani 2 Aprile 2018, per i segni di fuoco:

Ariete: Tu sei l’uomo di una volta. Oggi sorprendi la tua dolce partner, con un’uscita romantica.

Sagittario: Basta davvero a pensare al passato. Non poteva essere niente, altrimenti lo sarebbe stato.

Leone: Speravi più movimento in questi giorni ma anche tu sei rimasto deluso, nell’amore, quale amore? Come al solito nulla novità, e rimani sempre con le mani nelle mani.

Oroscopo di domani 2 Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Cercate di essere un po più allegri, divertitevi in questi giorni perché saranno gli unici in questi mesi, essi più dolce con il tuo partner.

Vergine: Grande novità per quanto riguarda la tua passione. Troverai finalmente un po’ di tempo libero tutto per te.

Toro: Cerchi di stare vicino alla persona che ami, ma oggi non è per niente facile. Il lavoro ti porta enorme soddisfazione, sopratutto oggi.

Oroscopo di domani 2 Aprile 2018, per i segni d’aria:

Bilancia: Non provare ad aprire una lite oggi con la tua partner, lo sai già in partenza che è una guerra persa.

Acquario: Tu non finisci mai di stupirci. Oggi la giornata per te tra alti e bassi. Stai recuperando le energie perse durante questi giorni.

Gemelli: Sei rimasta amareggiata per quanto riguarda l ‘amore, ma oggi come ricompensa riceverai una delle notizie più belle negli ultimi mesi.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.