Oroscopo di domani 20 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 20 aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 20 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Essere troppo impulsivi ti fa allontanare le persone care a te, ma te sei cosi, e devi essere orgogliosa di quello che fai e dici.

Pesci: Stai coinvolgendo gli amici in una situazione scomoda, e questo ti crea tanti pensieri sopratutto oggi.

Scorpione: Oggi fai attenzione all’alimentazione. La mancanza di riposo associata all’alimentazione potrebbe produrti fastidiosi disagi

Oroscopo di domani 20 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Cerca di essere più esigente quando si tratta della tua vita.

Sagittario: Una telefonata da un amico oggi ti lascerà a bocca aperta.

Ariete: Oggi hai la possibilità di chiarire con una persona di questioni legate al lavoro, ma fai attenzione a non prendere un’altra volta una brutta fregatura.

Oroscopo di domani 20 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Il lavoro ultimamente ti porta tantissimo stress. Fai attenzione a non versare lo stress anche sul rapporto di coppia che con grande sacrificio sei riuscito a consolidare.

Vergine: Hai bisogno di riposo, alcuni incomprensioni con la propria partner nascono proprio perché ti senti messo in gabbia in un posto dove non ti piace vivere. Cerca di separare la vita lavorativa da quella sentimentale.

Toro: Oggi non è la giornata ideale per parlare d’amore. Alcuni problemi di coppia sono nati nei giorni passati,cerca di prendere tempo e analizzare se valle la pena continuare oppure no.

Oroscopo di domani 20 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Ti senti attratto fisicamente di una persona appena conosciuta, ma fai attenzione non tutto quello che vola si mangia. Al livello emotivo, da tanto vi sentite prigionieri di voi stessi, ma oggi ne resenti di più.

Acquario: Quando si tratta di amore, cerca di essere più chiaro, cosi eviti che le persone ti fanno passare per una persona bugiarda.

Gemelli: Finalmente puoi goderti questa giornata in relax totale.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.