Oroscopo di domani 20 luglio 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 20 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 20 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Ancora qualche preoccupazione per dei problemi di salute, ma entro la fine di questa settimana sarà tutto finito.

Scorpione: Giorni di grande gioia per te, finalmente ti sei guadagnato un posto molto alto al lavoro, e questo solo grazie alla tua grande volontà.

Pesci: Tu sei un guerriero e nessuno ti può distruggere cosi facilmente. Cerca di farti scivolarti le cose addosso, e non dare peso alle parole.

Oroscopo di domani 20 luglio per i segni di fuoco:Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

Leone: Giornata con grandi impegni lavorativi, ma come sempre, riesci a gestire tutto nel miglior modo possibile.

Sagittario: Stai cercando di stare vicino ad una persona molto cara a te, ma è dura, soprattutto quando dall’altra parte ricevi un rifiuto totale.

Ariete: Aspetti le vacanze per poterti liberare la testa dai immensi pesi mentali, intanto concentrati per un altro po’ sul lavoro e la famiglia.

Oroscopo di domani 20 luglio per i segni di terra:La coppia cancro- leone: questo scommetto che non lo sapevi

Capricorno: Stai attraversando giorni di grande tensione, il tuo rapporto di coppia è messo a dura prova, ma sappi che è tutta colpa tua.

Vergine: Ti stai innamorando sempre di più della tua partner, e sembra quasi che non riesci a vedere neanche più da chi sei circondato.

Toro: Tante lacrime e tanti pensieri per la persona amata, ma impara a mettere una pietra sopra quando vieni rifiutata da chi non ti merita affatto.

Oroscopo di domani 20 luglio per i segni d’aria:L’uomo cancro: tutto quello che devi sapere

Bilancia: Oggi, sembra che non stai nelle tue acque. Rimani indifferente a tutto quello che succede intorno a te.

Acquario: Hai intenzioni seri per quanto riguarda la vita di coppia, oggi è il momento giusto per dichiararti.

Gemelli: Stai cercando di concludere tutto in miglior modo possibile, prima di evadere da qualche parte con il tuo adorato compagno.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.