Oroscopo di domani 20 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo dio domani 20 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 20 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: La giornata di oggi ti porta un po’ più di serenità, rispetto ai giorni passati. Dovresti fare solo attenzione ai piccoli problemi di salute.

Pesci: Riceverai una proposta di lavoro, per quanto riguarda la vita amorosa, ancora incomprensioni da risolvere.

Scorpione: La famiglia è tutto per te, ma ultimamente non riesci a prendere nessun impegno e portarlo fino in fondo.

Oroscopo di domani 20 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Ti mancano le giornate trascorse con la tua partner. Oggi ti rendi conto che hai trascurato troppo la tua vita di coppia.

Leone: In qualche modo, riesci sempre a sorprendere gli altri. Ottima giornata per recupero sia al lavoro che in amore.

Sagittario: La stanchezza ormai fa parte di te. Non riesci a recuperare le ore di sonno perse, e ti senti messo con le spalle al muro.

Oroscopo di domani 20 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Alcuni impegni lavorativi ti stanno tenendo fermo. Pensieri anche per quanto riguarda la questione economica.

Vergine: Problemi in famiglia, oggi cerca di moderare i toni e di non essere vulnerabile. Ottima giornata invece per concludere un progetto iniziato nelle ultime settimane.

Toro: Una situazione di grande disagio per quanto riguarda la tua vita di coppia. Oggi cerca di non dare troppo peso alle chiacchiere che ti circondano.

Oroscopo di domani 20 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Nuovi amori in vista, hai avuto un periodo buio in amore, ma adesso è arrivato il tuo momento. Tante novità anche per quanto riguarda il lavoro, probabilmente uno spostamento.

Acquario: Ti senti molto vulnerabile e non sai come frenare questa voglia matta che hai di scappare sempre.

Gemelli: Una buona notizia ti porta energia per tutta la giornata. Una proposta da parte di un’amica, per quanto riguarda un viaggio.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.