Oroscopo di domani 20 Novembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 20 novembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 20 Novembre per i segni d’acqua:

Cancro: Per quanto riguarda il lavoro ci sono cose che non riesci a capirle, ma per ora devi solo lavorare sodo senza fare troppe domande.

Pesci: Ti stai allontanando piano piano da chi in qualche modo ti ha fatto qualche torto, oggi diciamo che è la giornata delle pulizie per quanto riguarda le persone.

Scorpione: Una vacanza è tutto quello che hai bisogno in questo momento, lo stress accumulato al lavoro sta crescendo, non farti domare.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

oroscopo di domani 20 novembre 2018Oroscopo di domani 20 Novembre per i segni di fuoco:

Ariete: Alcuni piccoli litigi ti faranno diventare cupo per tutta la giornata.

Leone: Saranno giornate in cui sarà importate tenere a bada la rabbia, le decisioni impulsive, e cercare di non farsi travolgere da situazioni che non si possono gestire. Oggi è una di quelle.

Sagittario: Non hai ancora le armi necessarie per andare a fare la guerra, cerca di stare calmo

Oroscopo di domani 20 Novembre per i segni di terra:

Capricorno: Molta voglia di cambiare la tua vita, ma per adesso sai benissimo anche tu che non riesci a fare granché.Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Toro: bloccati da una certa indecisione sul da farsi. L’intolleranza ad alcuni aspetti della vita poco soddisfacenti, e alla noia, può anche portare all’urgenza di soddisfare stimoli e bisogni.

Vergine: Non sai più come comportarti con la tua partner, sembra che la tua vita amorosa sta prendendo una via sbagliata.

Oroscopo di domani 20 Novembre per i segni d’aria:

Bilancia: Cerca di fare attenzione a tutte le persone che ti circondano oggi, ti senti molto debole mentalmente e questo potrebbe essere uno sfavore per te oggi

Acquario: Non sei totalmente soddisfatto di quello che il tuo attuale lavoro ti offre, ma ci sono delle ottime novità in arrivo.

Gemelli: Lavoro e lavoro ancora, manca poco e finalmente concluderai un grandissimo affare.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.