Oroscopo di domani 21 Aprile 2018, segno per segno

Ecco segno per segno l’oroscopo di domani 21 Aprile 2018.

Oroscopo di domani 21 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi per te è la giornata dell’amicizia. Riceverai supporto morale da parte di chi non pensavi che poteva ricordarsi di te.

Pesci: Tu cerchi sempre di aiutare gli altri, ma oggi hai un certo timore nel aiutare una persona cara a te. Stai solo di evitare situazioni scomode.

Scorpione: Lo stress del lavoro ti sta mettendo sotto terra, ma con l’aiuta della propria partner, esce il sole anche sulla tua strada.

Oroscopo di domani 21 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Quando sei con gli amici ti dimentichi il mondo, tieni presente che un familiare hai bisogno della tua presenza, sopratutto oggi.

Sagittario: I tuoi consigli sono sempre benvenuti, ma sembra che oggi non hai propria voglia di stare accanto alle persone che ti annoiano con discorsi banali.

Ariete: Sempre cordiale e altruista. Oggi riceverai una sorpresa da una persona che finora ti ha dimostrato in tutti i modi che ti vuole bene.

Oroscopo di domani 21 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Che si tratta di una vincita oppure di un prestito ritornato, una cosa è certa, oggi riceverete una somma di denaro. Ma con una mano la prendete e con l’altra dovete spendere, non avete neanche tempo di assaporare la gioia

Vergine: Ti stai dimenticando di tutti, e tutto questo perché ti stai emergendo nel lavoro più che puoi.

Toro: Per te l’amicizia è tutto. Anche oggi una persona di cui ti senti molto legata, hai bisogno di te, non esitare ad offrire la tua spalla.

Oroscopo di domani 21 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Oggi ti senti particolarmente romantico, ma cerca di stare sempre con i piedi piantati per terra.

Acquario: Tu odi quando qualcuno cerca di approfittare della tua bontà, ed oggi te ne accorgerai che ci sono delle persone che non meritano neanche il tuo saluto.

Gemelli: Niente vale più di questo giorno. La gioa che ti sta avvolgendo, contagia anche non solo te ma tutta la famiglia.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.