Oroscopo di domani 21 ottobre 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 21 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 21 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Eleva il tuo sentimento interiore di autostima e fiducia in te stesso e ti senti in grado di dichiarare il tuo amore senza riserve di alcun tipo.

Pesci: Non lasciare che un impulso distrugga la stabilità sentimentale che stai godendo in questo momento o lasciati influenzare da spettegolare o malizioso

Scorpione: Se ora non hai il denaro desiderato nelle tue mani, non preoccuparti. Lo riceverai e verrà a te in quel momento, quando è più necessario

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 21 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Controlla il tuo letto o le tue scarpe e puoi trovare la risposta, è così facile.

Leone: Con una dose di buon senso troverai una soluzione accettabile per una determinata situazione che potrebbe averti disturbato nel recente passato.

Sagittario: Il paesaggio astrologico che ti circonda può causarti irrequietezza o stati ansiosi se nel tuo sforzo di guadagnare soldi trascuri altri aspetti della tua vita.

oroscopo di domani 21 ottobre 2018Oroscopo di domani 21 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Carpe diem!

Toro: Se ti rendi conto di aver fatto un errore nelle tue relazioni emotive, chiedi scusa alla persona che hai ferito. Puoi farlo, ora sei molto ben sponsorizzato

Vergine: Se non sei interessato a una persona, non continuare il rapporto

Oroscopo di domani 21 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: Il tuo atteggiamento appassionato oggi potrebbe causare la gelosia nella tua relazione d’amore.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Acquario: Anche se tutto sembra andare sempre più forte, devi essere prudente e non gettarti nella prima opportunità economica che si presenta senza considerarli tutti.

Gemelli: Risolvi i tuoi affari per te, senza interferenze da parte di altri, ma se lo stato della tua relazione richiede un consulente matrimoniale, non esitare perché in tal caso l’intervento di terze parti è giustificato e le cose andranno meglio di quanto pensassi.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.