Oroscopo di domani 22 Giugno 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 22 giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 22 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Questi sono giorni di grande tensione per te, ma cerca di non dare soddisfazione a chi ti vuole vedere sotto terra.

Pesci: Non sai più da che parte stare. Ti senti messo in mezzo ad alcune situazioni che non ti appartengono.

Scorpione: Continua a concentrarti sul lavoro, senza pensare a nient’altro.

Oroscopo di domani 22 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: Ottime notizie in arrivo per quanto riguardano i soldi.

Leone: Tu riesci a fare sorridere sempre tutti, sei una bella persona, continua ad essere te stesso.

Sagittario: Forse ultimamente sei troppo ansioso, ma questo forse perché ti stai preoccupando troppo per una persona che non merita l’amore tuo.

Oroscopo di domani 22 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Inutile cercare di rimediare qualcosa per quanto riguarda l’amore, bisogna accettare quello che ti sei fatto con le tue mani.

Vergine: Sei un lucchetto senza chiave, un libro aperto praticamente. Va tutto bene sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore, ma te continui ancora a lamentarti di continuo.

Toro: C’è un posto nel tuo cuore per un’altra persona? Non credo, considerando l’immenso amore che provi per la tua partner.

Oroscopo di domani 22 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Croce e delizia, sei cosi per tutti quelli che ti conoscono. Ultimamente sei diventato un’altra persona, o forse sei sempre stato cosi. Ottima giornata per quanto riguarda la vita di coppia, hai molte probabilità di concludere ottimi affari anche per quanto riguarda il lavoro, ma sembra che non ti interessa affatto.

Acquario: Aria di superiorità di avvolge già da diversi giorni, ma finalmente oggi hai la conferma che tutto quello che hai fatto, è stato giusto.

Gemelli: In questi giorni cerca di trattare argomenti leggere e non riempirti la testa di cose che per momento non puoi risolverle.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.