Oroscopo di domani 23 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 23 maggio 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 23 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: Oggi è un’ottima giornata per riscuotere il frutto di un duro lavoro. In amore, il partner lascia tanto desiderare.

Pesci: Tanti pensieri ti passano oggi per la testa riguarda l’amore perso. Non darti colpe che non hai.

Scorpione: Sei su un filo di rasoio per quanto riguarda la vita di coppia, attenzione a non farti beccare.

Oroscopo di domani 23 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Gli amici oggi hanno bisogno della tua presenza.

Leone: La prima cosa importante adesso è mantenere il lavoro, cerca di stare calmo e non fare troppi ritardi. Comunque vadano le cose entro fine estate troverai un lavoro migliore.

Sagittario: Oggi sei complice con un’amica tua per preparare una sorpresa ad una persona importante per il vostro gruppo di amicizie.

Oroscopo di domani 23 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Oggi è arrivata la giornata per fare conti per tutti i sbagli che hai fatto nel passato. Per quanto riguarda l’amore, non riesci ad aprirti e fare vedere il meglio di te.

Vergine: I soldi ultimamente non riesci a controllarli, le troppe spese impreviste ti hanno rovinato un po’ i piani per quest’estate.

Toro: Aria di estate, risate, gioia e uscite con gli amici, non sarà facile dimenticare un amore lontano, ma è l’inizio per stare bene con te stessa.

Oroscopo di domani 23 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Dopo una settimana di duro lavoro, oggi riceverai un mega bonus, cosi le tue finanze saranno al sicuro per un bel po’.

Acquario: Non sei sicuro di una scelta fatta nei giorni scorsi, oggi hai grandi ripensamenti.

Gemelli: L’amore occupa finalmente un posto importante nella tua vita. Nei ultimi giorni ti è arrivata una conferma che aspettavi da tanto, non ti rimane che goderti questa vittoria.

 

 

 

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.