Oroscopo di domani 25 Dicembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 25 dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 25 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: Supportato in questo modo si ottiene dal contesto astrale di questi giorni, un contesto che ti dà l’opportunità di comprendere a fondo gli obiettivi degli altri.

Pesci: Ci sono un sacco di motivi divertenti per farti capitalizzare, quindi di ‘sì’ a qualsiasi attività che non hai nemmeno ogni giorno:

Scorpione: Prendi la legge nella tua mano e fai la giustizia dove è necessaria, perché oggi la verità è dalla tua parte

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 25 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Ogni turbamento è stato subito compensato dalla felicità, a ogni discesa è seguita una salita al massimo, quindi non vale la pena vedere solo i punti mancanti nel bilancio.

Leone: Ti consigliamo di non essere infastidito da piccole cose.

Sagittario: un’esperienza meno piacevole con gli amici o l’entourage

Oroscopo di domani 25 Dicembre per i segni di terra:

Capricorno: Potresti ricevere un’accettazione, un permesso di costruzione o passare da un post all’altro, verrai creato, vedrai un corridoio favorevole.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Toro: Nel pomeriggio potresti incontrare difficoltà finanziarie. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché ci sono possibilità di risolverlo a breve.

Vergine: Avrai un po’di soldi, riceverai uno stipendio extra e potrai comprare qualcosa per la tua casa, oppure andare in una città, team building.

Oroscopo di domani 25 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Una decisione estremamente intelligente, per la quale dovresti congratularti con te stesso, se nessuno lo fa.

Acquario: Si può prendere qualche soldo oltre lo stipendio qualcuno può essere restituito il denaro che avete preso in prestito e per gestire le spese quotidiane.

Gemelli: Giornata di grande stanchezza, cerca di prenderti una pausa e concentrati totalmente solo ed esclusivamente sulla tua famiglia. Ottime novità per il denaro, probabilmente una vincita.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.