Oroscopo di domani 25 luglio 2018, segno per segno

segno per segno ecco l’oroscopo di domani luglio

Oroscopo di domani 25 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Una persona per cui eri capace di darti la vita ti ha deluso in una maniera inimmaginabile. Cerca di allontanare tutte le persone che ti portano energia negativa.

Pesci: Stai cercando di finire un progetto per cui stai lavorando da molto tempo. Per quanto riguarda l’amore ci sono novità in arrivo, entro la fine settimana, avrai una bella conferma.

Scorpione: Stai pensando ad una rottura in amore che ti ha cambiato completamente la vita, cerca di stare in compagnia dei tuoi amici, con musica buona balli e divertimento.

Oroscopo di domani 25 luglio per i segni di fuoco:

Sagittario: In questo periodo nascono amicizie che influenzeranno le vostre scelte.

Ariete: Tensione nervosa, soprattutto allo stomaco, alimentata dalla varietà di pietanze che continuate ad assaggiare con la scusa della cucina tipica.

Leone: Giornata nera se lavorate nel turismo o come animatori, non vi va di chiacchierare, ma battute e risate sono il vostro ruolo

Oroscopo di domani 25 luglio per i segni di terra:La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Capricorno: Cerca di ragionarci sopra e capire che stai sbagliando sempre di più nei confronti di chi realmente ti vuole bene. Per quanto riguarda il lavoro, sembra che non va come hai programmato tu, ma dipende tutto anche dal tuo stato d’animo.

Toro: Finalmente è arrivato il giorno che ti permette di avere più cura di te.

Vergine: Giornata all’insegna del cambiamento.

oroscopoOroscopo di domani 25 luglio per i segni d’aria:L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Bilancia: Belle amicizie affettuose sempre presenti, qualcuno anche pronto a coccolarti e viziarti.

Gemelli: Sembra che il periodo di grande stress si sta allontanando piano piano, ma adesso hai delle preoccupazioni per quanto riguarda un tuo familiare

Acquario: Stai attraversando un periodo molto particolare, il lavoro ti crea stress massimo, nei prossimi giorni ci sono ottime possibilità di cambiare completamente lavoro


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.