Oroscopo di domani 25 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 25 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 25 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: Oggi, giornata fortunata per prendere decisioni riguarda il futuro della tua vita. Il lavoro promette nuove prospettive.

Pesci: Oggi una persona ti chiederà l’aiuto e tu come sempre, non ci pensi due volte. Occhio, potresti ritrovarti un’altra volta con una grande delusione

Scorpione: Al livello professionale, sei il numero uno, ma lasci un po’ desiderare per quanto riguarda la vita di coppia.

Oroscopo di domani 25 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Oggi cerca di passare la giornata in tranquillità con la tua partner, dimentica per un po’ i problemi al lavoro e cerca di goderti la giornata.

Leone: Qualche piccolo problemino riguarda la salute, ma non è nulla di preoccupante. Oggi cerca di trovare un’oasi per rilassarti.

Sagittario: Sei stanco fisicamente e psicologicamente e te quando stai in queste condizioni non riesci a fare nulla, anzi, tutto quello che fai lo fai male.

Oroscopo di domani 25 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Adesso sei arrivato al limite, sei riuscito a tirar fuori il peggio di te questa volta, e questo non dovrebbe per niente darti onore.

Vergine: Ti preoccupi per un tuo familiare, ma fai attenzione a non cascare in una trappola.

Toro: Tu sei capace di vendere l’anima al diavolo se una persona a cui ci tiene sta in difficoltà, ma questa volta pesa bene le tue azioni e valuta se vale la pena.

Oroscopo di domani 25 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Oggi ti sei svegliato con la luna storta, e non riesci a tornare alla normalità

Acquario: Hai accumulato tanto stress ultimamente che ti ha fatto andare fuori dai binari. Oggi cerca di incontrare qualche amico che ti possa essere di conforto in qualche modo.

Gemelli: È giunta l’ora di prendere un po’ di tempo e riflettere sul prossimo passo da fare per quanto riguarda il lavoro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.