Oroscopo di domani 27 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 26 aprile 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 26 Aprile, per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi dovete risolvere questioni legate al passato, usate la diplomazia anche se sarà un po difficile.

Pesci: Stai cercando di aiutare una persona molto cara a te, ma hai fatto già abbastanza, adesso comincia a guardare anche i tuoi interessi.

Scorpione: Stai cercando pian piano di superare una delusione, ma non è facile dimenticare i tanti torti subiti.

Oroscopo di domani 26 Aprile, per i segni di fuoco:

Leone: Qualche polemica al lavoro, rischia di rovinarti la giornata, cerca di farti scivolare tutto addosso.

Sagittario: Tu quando vuoi una cosa, ti alzi e vai a prendertela, ma oggi ti senti pigro, non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi.

Ariete: Sei sempre stato vicino alle persone che ti hanno dimostrato il bene, ma oggi ti senti un po’ messa da parte.

Oroscopo di domani 26 Aprile, per i segni di terra:

Capricorno: Hai deciso da tanto tempo che la tua relazione deve finire, ma oggi ti stai pentendo di una scelta che hai fatto in un momento di totale rabbia.

Vergine: La giornata inizia bene, qualche preoccupazione per il lavoro, ma questo non ti impedisce di continuare a sorridere.

Toro: La tua possessività oggi schizza alle stelle. Cerca di essere più comprensivo e cerca di dare la libertà necessaria a chi ti circonda.

Oroscopo di domani 26 Aprile, per i segni d’aria:

Bilancia: Sei un instancabile, oggi vorresti girarti il mondo in un solo giorno se fosse possibile. La tua energia salta fuori tutta all’improvviso.

Acquario: Grande recupero per te, per quanto riguarda una questione lasciata in sospeso nei giorni passati. Cerca di stare più sereno.

Gemelli: Tutto quello che fai per le persone care a te, prima o poi ti torna indietro. Per chi ha avuto la fortuna di conoscerti, ti terrà sempre nel cuore.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.