Oroscopo di domani 29 Dicembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 29 dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 29 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: Evita le spese maggiori e il miraggio degli investimenti a lungo termine! Dai poca attenzione ai tuoi cari o risolvi un bisogno materiale.

Pesci: Anche i vecchi malintesi sentimentali possono sapere ora il bilanciamento è un buon giorno per la riconciliazione, la riconciliazione e la ripresa delle relazioni raggiunto un vicolo cieco

Scorpione: Evitare di ricordare le cose che si dilettano, fanno finta che non si vede, che non esiste, perché quando li si ignora, si tratta fondamentalmente tirare fuori il vostro mondo e gradualmente spariscono del tutto!

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 29 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Se hai un atteggiamento tonico e fiducioso, i risultati saranno eccellenti.

Leone: Dovresti usare l’aiuto dei tuoi colleghi o partner commerciali. Una persona anziana potrebbe darti qualche consiglio utile per risolvere un conflitto familiare.

Sagittario: Non ha senso fermarsi ad ogni passo e fare domande inutili o cercare di prendere il controllo, perché sei in cima a un’onda che comunque ha la sua direzione di avanzamento.

Oroscopo di domani 29 Dicembre per i segni di terra:

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Capricorno: Ora sei libero di iniziare in quale direzione vuoi, dal momento che le nocche hanno rotto le gambe.

Toro: Oggi, anche se ancora provare un senso di insofferenza e non troppo chiaro quello che si può vedere l’orizzonte

Vergine: Le bugie dette qualche tempo fa escono piano piano a galla. Il lavoro ti sta creando seri problemi, ma tu sei molto bravo a sistemare tutto nel più piccoli dettagli.

Oroscopo di domani 29 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Carpe diem!

Acquario: Ci sono un po’ di problemi per quanto riguarda il denaro, ma già dalla prossima settimana ci saranno ottime notizie per te.

Gemelli: Non è un’ottima decisione chiuderti in te stesso e non parlare con nessuno.

Leggi anche l’oroscopo di oggi.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.