Oroscopo di domani 3 Dicembre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 3 dicembre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 3 Dicembre per i segni d’acqua:

Cancro: I tuoi bisogni interiori tendono a essere rispecchiati da eventi esterni e viceversa.

Pesci: Un livello confortevole di popolarità personale aiuta a mantenere i conflitti al minimo.

Scorpione: È anche importante coltivare un’immagine elegante e sofisticata.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 3 Dicembre per i segni di fuoco:

Ariete: Fortunatamente, i poteri che sono ricettivi alla tua particolare marca di fascino e possono concedere la tua richiesta abbastanza facilmente.

Leone: Per la maggior parte del tempo, è probabile che tu sia in cima al tuo gioco, e le connessioni positive con gli altri possono essere fatte abbastanza facilmente.

Sagittario: Se sei single, altri ti trovano molto desiderabile. Se sei collegato, torna a quelle vecchie date romantiche.

Oroscopo di domani 3 Dicembre per i segni di terra:

Capricorno: Capire cosa sta succedendo con uno stretto collaboratore, fratello o forse anche un vicino. Stasera: fai commissioni sulla via di casa

Toro: Adesso dovresti concentrare al massimo sul lavoro, per quanto riguarda la vita privata sembra che ormai i ponti sono tutti chiusi

Vergine: Ti trovi in una situazione dove non hai via d’uscita, ultimamente hai detto troppe bugie, ma fai attenzione potresti essere mal etichettato. Fai attenzione alla salute, piccoli problemi per quanto riguarda lo stomaco.

Oroscopo di domani 3 Dicembre per i segni d’aria:

Bilancia: Ci sono delle cose al lavoro che proprio non riesci a mandare giù, ma non ti preoccupare già da domani e la situazione prenderà una strada diversa.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Acquario: Carpe diem! L’amore è una cosa sacra per te, quindi considerando che a breve avrai delle ottime conferme non perdere l’occasione della tua vita.

Gemelli: Il lavoro ti rende una persona attiva, ma fai attenzione a non caricarti di responsabilità che non ti appartengono.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.