Oroscopo di domani 31 ottobre 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 31 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 31 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Mentre le relazioni iniziate in questo periodo potrebbero non durare, saranno almeno piene di divertimento passionale.

Pesci: Cerchi attivamente attività energetiche e viaggerei per la maggior parte della tua vita, avanti e indietro,

Scorpione: Quando la vita ti porta su una strada tortuosa, quando sembra che non stia succedendo niente, o quando i tuoi piani falliscono del tutto, non sei fregato.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

oroscopo di domani 31 ottobre 2018Oroscopo di domani 31 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Siediti con le tue reazioni in modo da poter incanalare le tue passioni per rendere la tua vita migliore invece che in lotte di potere che ti tengono bloccato.

Leone: Non tenere la tua verità in silenzio. Questo fine settimana ti offre molte ambizioni, attenzione e produttività.

Sagittario: Qualunque cosa la luna piena evidenzi questo fine settimana nelle nostre vite amorose, non dovrebbe essere qualcosa che ci sorprende

Oroscopo di domani 31 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Pianifica un appuntamento notturno il mercoledì e dì “sì” ai potenziali clienti. E questo weekend è destinato ad essere sexy

Toro: Alla fine, tutto ciò che vorranno fare è esprimere chi sono liberamente, ma questo potrebbe essere difficile da raggiungere fino a quando non diventeranno finalmente dei missionari che avrebbero dovuto essere.

Vergine: Non c’è niente di peggio che essere testardo pur sapendo di aver torto.

Oroscopo di domani 31 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: Il problema qui è che se il partner è abbastanza maturo da capire che le sfide sono state fatte per le giuste ragioni

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Acquario: D’altra parte, sei anche affidabile e in grado di adattarsi alle esigenze della tua famiglia, i fine settimana sono un ottimo momento per lasciare da parte tutte le pressioni.

Gemelli: Se la situazione diventa un po’ tesa intorno a voi senza avete qualche contributo al problema, non cercare di combattere perché la loro aggressività aumenta con ogni vostro tentativo per calmare la situazione.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.