Oroscopo di domani 5 maggio 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 5 maggio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 5 maggio, per i segni d’acqua:

Cancro: Hai appena ricevuto dei risultati incoraggianti, per quanto riguarda il lavoro, ma sembra che niente ti soddisfa.

Pesci: Giornata positiva per te, dovresti solo riuscire a dimenticare un’amore che finora ti fa fatto più male che bene.

Scorpione: Qualche problema in famiglia ti mette k.o, ma cerca di non rovinarti la giornata con cose che pian piano si risolveranno.

Oroscopo di domani 5 maggio, per i segni di fuoco:

Leone: Se riesci a trovare un po’ di serenità, te ne accorgerai che puoi agire con grande forza e trovare la soluzione a gran parte dei tuoi problemi.

Sagittario: Ti stai continuamente chiedendo se vale la pensa continuare a correre appresso ad una persona che non ti vuole, non più.

Ariete: Hai avuto mille conferme da parte del tuo partner, quindi cerca di dare la massima fiducia e di vivere con più serenità.

Oroscopo di domani 5 maggio, per i segni di terra:

Capricorno: Cerchi di trovare una via di fuga sia per quanto riguarda il lavoro, che la vita di coppia.

Vergine: Cerca di ritirati nel tuo spazio e capire da solo dove hai sbagliato, e perché una persona cara a te ha deciso di allontanarti cosi all’improvviso.

Toro: Oggi ottima giornata per gettare alle spalle questioni legati al passato. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono segnali evidenti che ti sei stancata di fare le cose con tanto amore e di non essere apprezzata.

Oroscopo di domani 5 maggio, per i segni d’aria:

Bilancia: Cerca di ristabilire l’armonia con due amici che ormai non ci parli più, potresti avere bisogno di chiarire bene i malintesi.

Acquario: Oggi momenti molto discreti per chiarire eventuali fraintendimenti riguardanti l’amore.

Gemelli: Oggi riceverai tutte buone conferme, in merito alle situazioni desiderate. La giornata ti da buone occasione per rivedere persone a te care, ma preferisci chiuderti nel tuo mondo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.