Oroscopo di domani 6 agosto 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 6 agosto 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 6 agosto per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi per te sarà una giornata molto impegnata per quanto riguarda il lavoro. L’amore è già passato nel secondo posto da un bel po’ di giorni. Sei rimasta scottata e per adesso nessuno ti potrà far cambiare idea

Pesci: cerca di tenere a bada lo stress, se non vuoi rischiare di andare k.o. Per quanto riguarda il lavoro ci sono giorni di tanta tensione, ma non c’è assolutamente bisogno di preoccupazioni.

Scorpione: Ancora qualcosa che non va nella tua relazione di coppia, ma cerca di stare calmo e risolvere i problemi uno alla volta.

Oroscopo di domani 6 agosto per i segni di fuoco:

Riconquistare uomo leone

Sagittario: Ti senti molto stanco, le giornate passate ti hanno portata tanta tensione sia al lavoro che nella vita di coppia.

Ariete: Ancora qualche disagio per quanto riguarda la gelosia, ma stai cercando comunque di tenere tutto sotto controllo, e a quanto pare ci stai riuscendo.

Leone: Tra lavoro e casa ti stai decisamente annoiando e questo comincia ad essere un vero e proprio problema per te che sei abituato a stare molto tempo con gli amici.

Oroscopo di domani 6 agosto per i segni di terra:

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

oroscopoCapricorno: Rabbia pura si legge sul tuo volto, ma bisogna capire che non sempre puoi avere quello che desideri.

Toro: Giornata tranquilla con gli amici di vecchia data, tra risate, cibo e buon vino te la stai passando proprio alla grande.

Vergine: Stai progettando una piccola vacanza con la tua partner, ma spesso quello che dici non coincide con quello che fai

Oroscopo di domani 6 agosto per i segni d’aria:

Riconquistare la donna leone

Bilancia: Hai dei problemi a comunicare con la tua partner, e stai rimandando giorno dopo giorno.

Gemelli: è giunta l’ora di ricominciare a concentrarti al massimo sul lavoro. Per quanto riguarda l’amore, ti senti sempre più innamorato.

Acquario: Carpe diem!La donna leone: non puoi non innamorarti di lei


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.