Oroscopo di domani 7 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 7 Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo di domani 7 aprile per i segni d’acqua:

Cancro: Finalmente è arrivato il giorno in cui decidi di riprendere la tua vita in mano. Giornata importante per quanto riguarda le questioni economiche.

Scorpione: Impossibile non volerti bene, sai esattamente essere nel posto giusto al momento giusto. Giornata in lieve calo per te, per quanto riguarda l’amore. Non sei convinto pienamente della scelta fatta, ma dai tempo al tempo.

Pesci: Stai diventando sempre più responsabile. Ti stai assumendo più responsabilità di prima, e questo è tutto merito della tua nuova partner.

Oroscopo di domani 7 aprile per i segni di fuoco:

Leone: Questi giorni, sei dolcissimo, ma la giornata di oggi, il grande desiderio di proteggere le persone care a te, ti invade. Bisogna ammettere che sei tra i primi dello zodiaco che rigirerebbe il mondo se ti toccano le persone a cui ci tiene.

Sagittario: Noia mortale oggi, ti senti messo con le spalle al muro, e per te questo è un grandissimo problema, quando ti ”liberi” evadi lontanissimo.

Ariete: Un po’ di dolcezza in più, non ti farebbe male, ma se proprio non riesci, oggi cerca di essere più presente con la tua partner, che ultimamente sente tanto la tua assenza.

Oroscopo di domani 7 aprile per i segni di terra:

Capricorno: Hai deluso una persona che si fidava ciecamente di te. Giornata di grandi pentimenti, tu quando arrivi a tirare fuori parole pesanti, non ti senti mai fiero di te.

Vergine: Sparito completamente dalla terra. Questo sei tu oggi.

Toro: Hai ragione ad andare fino in fondo e scoprire la verità. Oggi cerchi di risolvere alcune incomprensioni con il proprio partner, ma la distanza è sempre un forte disagio per la coppia.

Oroscopo di domani 7 aprile per i segni d’aria:

Bilancia: Concerti, cene, uscite, arte, e tutto quello che ti da stimoli. Sei circondato di gente bella, oggi emani un’energia molto potente.

Acquario: Non ti rendi conto, ma quando litighi, butti fuori sempre il peggio di te. Inutile oggi pentirsi, cerca di prendere le distanze dalle persone che ti fanno agitare, invece di calmarti.

Gemelli: Hai voglia di metterti un po’ nel centro dell’attenzione, e fai bene. Oggi dedica tutta la giornata a te stessa.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.