Oroscopo di domani 9 maggio 2018, segno per segno.

ecco l’oroscopo di domani 9 maggio 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 9 maggio 2018, per i segni d’acqua

Cancro: Oggi riceverai delle notizie buone, riguarda il lavoro. In amore, sembra che le cose si stanno aggiustando piano piano.

Pesci: Oggi cercate di esternare le vostre emozioni, altrimenti rischiate di perdere una persona importante per voi.

Scorpione: Vi trovate in perfetta sintonia con il vostro partner, adesso dovete solo concentrarvi un po’ di più su una persona che fa parte della vostra famiglia che ultimamente avete un po’ trascurato.

Oroscopo di domani 9 maggio 2018, per i segni di fuoco:

Leone: Qualche piccola incomprensione al lavoro, probabilmente il vostro capo vi chiederà più di quanto voi potete dare.

Ariete: Durante la giornata, nascono dei piccoli malesseri, tutto dovuto allo stress. Ultimamente state un po’ trascurando l’amore, perciò oggi, cercate di stare di più insieme al vostro partner

Sagittario: Con il vostro partner ci sta una battaglia continua, ma oggi riuscirete a superare tante difficoltà.

Oroscopo di domani 9 maggio 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Cercate di farvi una passeggiata al parco, invece di litigare con la vostra partner.

Vergine: Tanti dubbi per quanto riguarda l’attuale posto di lavoro, ma oggi riceverete una bella notizia riguarda un affare che non potete rifiutare.

Toro: Stanchi di combattere da soli per tenere stretto il vostro amore, oggi prenderete una decisione importante per il vostro futuro.

Oroscopo di domani 9 maggio 2018, per i segni d’aria.

Acquario: Vi sentite controllate da tutti i punti di vista, e questa cosa vi da tanto fastidio. Cercate di non arrabbiarvi e di trovate il coraggio di chiarire con calma la questione.

Bilancia: Oggi buone notizie per voi. Riceverete un piccolo aiuto al lavoro, da una persona che in passato avete sottovalutato.

Gemelli: Avete bisogno di riposarvi assolutamente, questi giorni sono stati molto pesanti. Nuove opportunità di lavoro entro la fine del mese.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.