Oroscopo di domani, lunedì 4 novembre 2019: per il Toro una giornata speciale, Scorpione altruista

Nelle previsioni astrali segno per segno, troviamo un Ariete che si rema contro, un Toro felice, un Cancro troppo impegnato sul lavoro che trascura l’amore.

Nelle previsioni astrali segno per segno, troviamo un Ariete che si rema contro, un Toro felice, un Cancro troppo impegnato sul lavoro che trascura l’amore.

Oroscopo di lunedì 4 novembre 2019

ARIETE – Ti ostini a discutere di qualcosa che non ha più senso in questo momento, tra l’altro con una persona che ti piace e che la pensa come te: davvero inutile! Se poi si tratta del tuo partner, allora stai creando i presupposti per una brutta serata.

TORO – Potresti ricevere una o più sorprese in questo lunedì, e ciò che proverete sarà ben oltre le aspettative. Le persone che ti circondano ti appoggiano, avverti la loro vicinanza, tutto questo rende speciale la tua giornata.

GEMELLI – Potresti incontrare qualcuno che sarà ben lieto di vederti e parlarti, ma non lo sarà altrettanto per te. La cosa migliore è essere moderato e ascoltare, anche se ti costa un po’ di sforzo.

CANCRO – È probabile che tu sia immerso nel lavoro in questo periodo, per passione o per necessità. Questo potrebbe portare una persona a chiedere più attenzioni, cerca di essere comprensivo e prova a ritagliarti più tempo per lei nei limiti del possibile.

LEONE – Ci sono tante situazioni da valutare e avrai l’attenzione degli altri. I tuoi progetti verranno rispettati, quindi non puoi che essere soddisfatto: è quello in cui speravi.

VERGINE – Sei paziente e positivo, qualità che ti ripagano. Infatti, oggi potrebbe accadere ciò che da tempo aspettavi succedesse. Se non fossi stato determinato nel perseguire i tuoi obiettivi, saresti rimasto deluso.

BILANCIA – L’importanza di poter contare sugli amici, si rivelerà molto importante in questa giornata. Di solito sei attento ai bisogni degli altri, adesso tocca a te essere ricambiato. Ritieniti fortunato.

SCORPIONE – Sei sensibile ma anche forte allo stesso tempo, è questo che anche in questo lunedì, si attendono gli altri da te: hanno bisogno del tuo sostegno in una situazione complicata. Abbi sempre un occhio di riguarda per chi se la passa peggio di te.

SAGITTARIO – Qualcuno potrebbe inviarti dei segnali, da tempo sei al centro della sua attenzione, e adesso vuole palesarsi. Purtroppo, anche se ti senti lusingato, nel caso avessi già una relazione, si potrebbero scatenare delle gelosie che sarebbe meglio evitare.

CAPRICORNO – E’ la giornata delle pretese, ci sono persone che ti fanno delle richieste che tu non sei pronto a soddisfare, soprattutto se si tratta di denaro. Non fartene un cruccio, non è colpa tua se non puoi o non te la senti: non sei obbligato.

ACQUARIO – Di solito sei solare e indipendente, il che è un pregio. In questa giornata, però, questo tuo modo di essere disturba qualcuno che per te conta. Corri ai ripari se non vuoi vedere fallire le tue aspettative.

PESCI – La famiglia è al centro dell’attenzione in questo lunedì, non c’è cosa a cui tieni di più, che tu sia genitore o figlio. Ti prodigherai per dare tutto, affetto compreso che provi ma che a volte non dimostri.

Oroscopo  domenica 3 novembre 2019: Ariete vincente ma esigente, Cancro mediocre


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp