Oroscopo di domani, sabato 2 novembre 2019: Pesci impotente, Leone troppo chiuso

Oroscopo di domani, sabato 2 novembre 2019: con un Ariete in stato di grazia al contrario di Pesci, una Bilancia in una situazione complicata…

Nelle previsioni astrali segno per segno, troviamo un Ariete in stato di grazia al contrario di Pesci, una Bilancia in una situazione complicata, una Vergine costretta a farsi piacere qualcosa.

Oroscopo di domani, sabato 2 novembre 2019

ARIETE –  È la giornata ideale per progettare qualcosa di nuovo, non hai che da scegliere con queste ottime stelle. Tutti i dettagli saranno chiariti e il quadro sarà perfetto, non potresti essere più soddisfatto!

TORO – Non farti condizionare dai tuoi trascorsi in questo venerdì, il rischio è di sviare la realtà presente. Sarà meglio affidarsi alle sensazioni degli altri, applicando le regole necessarie per superare gli ostacoli e avere una visione più completa.

GEMELLI – Non è facile condividere con le persone che amate alcune cose, specie se si tratta di sconfitte e se si deve ammettere di non aver seguito i loro consigli. Ma è importante non vergognarsi ed essere sinceri a prescindere dai problemi.

CANCRO – Hai pensieri da allontanare e altri da portare avanti per evitare di far credere agli altri che ti sei dimenticato di farlo. Ciò che deve contare per te è quello che hanno a cuore gli altri, le idee legate a questo vanno attentamente valutate.

LEONE – Il tuo essere introverso, potrebbe impedirti di cambiare questa giornata, oppure sei semplicemente apatico e non hai voglia di parlare. Il consiglio è di aprirti alle persone e creare un contatto.

VERGINE – A prescindere da cosa pensi su un determinato tema che non ti riguarda e che concerne qualcuno che conosci poco, ma che interessa una persona che ti piace, devi fartelo piacere almeno stavolta. Non è per compiacere l’altro, ma per imparare che non sempre ti potrà piacere tutto nella tua vita.

BILANCIA – E’ una giornata in cui tutti i nodi verranno al pettine, sei costretto a dare spiegazioni e giustificazioni. La cosa ti pesa perchè pensi che non sia dovuto, ma devi farlo per arrivare ad un chiarimento ed evitare eventuali dispute.

SCORPIONE – Hai perso il controllo di una situazione che ti stava a cuore e che dovevi risolvere entro certi tempi. Sei scoraggiato ma devi pensare solo a recuperare, magari in ritardo, ma raggiungerai l’obiettivo.

SAGITTARIO – Prendere a cuore alcune questioni lavorative per favorire il tuo capo è qualcosa di buono da fare per farti stimare di più, eppure non è detto che ciò che accada. Anzi, come se non bastasse, potresti subire la presa in giro dei colleghi, valuta se ne vale la pena.

CAPRICORNO – Oggi sei decisamente accomodante con gli altri, se l’obiettivo è appianare certe polemiche, sappi che potrebbe non essere sufficiente. Probabilmente ti sarà chiesto di fare di più, oltre i limiti. A questo punto se deve essere così, che sia scontro.

ACQUARIO – Sei disposto a fare tutto ciò che è in tuo potere per non peggiorare una situazione che sembra non trovare soluzione. Devi valutare se è il caso di fare molto più degli altri, potrebbero esserci conseguenze non piacevoli.

PESCI – Non è decisamente la giornata giusta per pensare alle cose che ti preoccupano e che ti assillano, non riusciresti a cavarne nulla di più di quanto non abbia avuto fino ad ora. Ritrova un po’ serenità e riprova nei prossimi giorni.

Oroscopo venerdì 1 novembre 2019: Leone insicuro, Pesci al top


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp