Oroscopo domani 25 Marzo 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo per domani 25 Marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 25 Marzo2018, per i segni d’acqua

Cancro: Fondamentalmente oggi va tutto bene, solo che te anche quando va tutto alla grande, devi trovare un motivo per discutere.

Pesci: Finalmente si comincia a vedere un po’ di luce anche sulla tua strada.

Scorpione: Stai lottando per il tuo posto di lavoro, come non mai. Fai attenzione alla debolezza fisica dovuta allo stress.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 25 Marzo 2018, per i segni di fuoco

Ariete: Tu hai sempre fatto di testa tua, senza sentire nessuno, ma stavolta, forse se avessi dato più ascolto alla tua compagna, le cose erano migliore.

Leone: Rifugiarti nelle braccia di una ex, non è la migliore decisione, sopratutto adesso che sei un po’ debole.

Sagittario: Giornata perfetta per la vita sociale. Stai vagabondando un po’ oggi, a te la primavera ti porta sempre nuove idee di viaggiare. Al lavoro riceverai notizie riguarda un aumento a breve.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 25 Marzo 2018, per i segni di terra

Capricorno: Spesso pensi che non sei all’altezza di alcune cose, invece ti sbagli di grosso. Sei meglio di quanto puoi immaginare. Per quanto riguarda il lavoro, oggi rimani un po’ sulle tue, in grande riservatezza.

Vergine: Senti un grande bisogno di parlare con qualcuno della tua vita di coppia. Una chiacchierata con un famigliare penso sia la scelta migliore.

Toro: Oggi ti sei svegliato con il broncio.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 25 Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: Potresti fare un meraviglioso viaggio con la tua partner, proprio in uno dei posti dove ci sei stato di recente. Goditi questa giornata insieme ai tuoi famigliari e cerca di fare tanta attività fisica.

Acquario: Oggi a favore le tue amicizie, ricordati da non trascurare anche la vita sentimentale. Per il lavoro, tutto bene, ma è già un bel po’ di tempo che stai pensando seriamente di cambiarlo, sembra che ultimamente non ti dia più soddisfazioni.

Gemelli: Stai coinvolgendo un tuo famigliare nei tuoi progetti futuri.

Leggi anche: Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Marzo 2018, segno per segno

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.