Oroscopo domani 28 Marzo 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo per domani 28 Marzo, 2018 per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 28 Marzo 2018, per i segni d’acqua.

Cancro: Oggi ti senti un po’ malinconica. Sicuramente ti mancano le giornate con gli amici a ridere a crepapelle, ma non scoraggiarti, in arrivo grandi novità per quanto riguarda una mini vacanza.

Pesci: No comment!

Scorpione: Stai pensando di concludere un affare in poco tempo, ma ci sono delle persone che ti sconsigliano vivamente di rinunciare.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 28Marzo 2018, per i segni di fuoco

Ariete: Oggi dovresti essere molto prudente. Stai combinando un sacco di casini al lavoro, e senti che non ne stai per niente uscendo.

Leone: Da un po’ di tempo che cerchi di indagare su una faccenda poco cristiana, ed è proprio oggi che troverai una risposta.

Sagittario: Niente ti da più soddisfazione di una serata in famiglia.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 28Marzo 2018, per i segni di terra

Capricorno: Un parente da lontano, ti cerca solo quando ha bisogno di te, e questo ti da i nervi. Oggi in particolare sei molto nervoso, e pensi che qualcuno si sta approfittando della tua bontà.

Vergine: Stai attraversando un periodo di grande sconforto.

Toro: Non puoi dire che nessuno pensa a te nel momento del bisogno. Proprio oggi, hai avuto la dimostrazione che anche quelle che non ti aspettavi, sono venuti a starti vicino.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 28Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: Non bisogna ancora cantare vittoria! Giornata intrigante per quanto riguarda le piccole piaceri. Senti il bisogno di urlare al mondo intero il tuo amore per la tua partner, ma c’è ancora qualcosa che ti ferma.

Acquario: Non sappiamo ancora se crederti oppure no, quando parli di cose serie come il matrimonio ad esempio. Sembra che stai realizzando che è arrivata l’ora di mettere la testa sulle spalle.

Gemelli: Ancora una volta per quanto riguarda il tuo lavoro, tutto va alle stelle. Oggi si dimostra in tutto e per tutto la tua bravura, non avrai nessun tipo di ostacolo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.