Oroscopo domani 30 Marzo 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo per domani 30 Marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, sagittario, leone, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 30 Marzo 2018, per i segni d’acqua.

Cancro: Giornata speciale con i figli e il partner. Per adesso hai deciso di lasciar un po in disparte il lavoro, anche perché non ti sta portando grandissime soddisfazioni.

Pesci: Un viaggio inaspettato, mette fine ai tuoi pensieri di trascorrere la giornata lontano da casa con gli amici.

Scorpione: Hai idee grandi per quanto riguarda il lavoro, e prova tranquillamente a parlare con il tuo capo, sicuramente è un’ottima idea anche per l’azienda.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 30Marzo 2018, per i segni di fuoco

Ariete: Noia totale oggi ti avvolge come non mai.

Leone: Tu cerchi sempre di non arrabbiarti, ma quando succede, scappi chi può.

Sagittario: Hai appena ricevuto un invito di uscire a prenderti un drink, da una ragazza che aspettavi da tempo di incontrarla

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 30Marzo 2018, per i segni di terra

Capricorno: Ricordati che le promesse fatte, vengono rispettate, SEMPRE! Stai deludendo una persona che ci tiene moltissimo a te, e questo non è da te.

Vergine: Ti senti preso in giro da qualcuno a cui ci tenevi tantissimo, tu non riesci a farti scivolare le cose addosso, ti arrabbi e cerchi di farti giustizia da sola.

Toro: Stanchezza! Questa purtroppo per oggi è la parole d’ordine.

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 30Marzo 2018, per i segni d’aria

Bilancia: La conoscenza che hai per quanto riguarda il lavoro che fai, è sufficiente per poter pensare e perché no anche decidere di cambiare strada.

Acquario: Oggi le stelle, fanno salti di gioia. Stai organizzando tutto come solo tu sai fare preparativi quasi pronti. Inizia la festa!

Gemelli: Una sterzata di energia, vi rende ruggenti. Attenzione , oggi potresti avere grattacapi per colpa del tuo datore di lavoro. Qualche piccolo aumento di stipendio promesso, che purtroppo non è ancora arrivato.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.