Oroscopo oggi 1 Marzo 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo per oggi 1 Marzo 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone sagittario, capricorno, toro, vergine, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni per i segni d’acqua.

Cancro: Hai qualche problema di insonnia da un qualche giorno, e questo ti fa stare molto silenziosa. Cerca di trascorrere un po’ di tempo in completa solitudine, spesso questo per te è la miglior medicina.

Pesci: La cosa che ti da più fastidio in assoluto, è quando senti che le persone di cui te ti fidi ciecamente ti stanno mentendo spudoratamente.

Scorpione: Ti senti un pesce fuori acqua oggi, le basse temperature ti stanno portando alla disperazione, sei una persona molto energica e senti come se qualcuno ti tira indietro.

Previsioni e anticipazioni per i segni di fuoco

Ariete: Niente vale più di questo giorno. Hai appena ricevuto una bellissima notizia da una persona molto cara a te, ma che abita molto lontano.

Sagittario: Il lavoro ti sta riducendo a stracci. Ultimamente, lavori come se fossi un robot, senza neanche accorgerti che il tempo passa e tu non riesci proprio a dedicarti a te

Leone: Tanti impegni di lavoro, pochissimo tempo libero, ma tu, nonostante questo stai sempre con il sorriso stampato in faccia.

Previsioni e anticipazioni per i segni di terra

Capricorno: Aria di primavera, o ti sei innamorato follemente? Sembra quasi che il lavoro pert e oggi, viene stranamente messo in secondo posto.

Vergine: Una persona che tu hai amato in passato, si è rifatta viva, e questo ti turba moltissimo. Non riesci neanche a concentrarti sul lavoro.

Toro: Una giornata che ti mette un po’ troppi punti interrogativi. Tu sei una persona che devi avere tutto sotto controllo, e questa cosa realmente ti procura abbastanza agitazione

Previsioni e anticipazioni per i segni d’aria

Bilancia: Quando si chiude una porta si apre un portone, ma per te a quanto pare non è cosi. Oggi giornata molto agitata a causa di alcuni piccoli problemi in amore.

Acquario: Non disperare se le cose ritardano ad andare sul verso giusto, proprio come te nella tua testa hai programmato, entro la fine di questo mese, avrai novità riguarda il lavoro.

Gemelli: Hai bisogno dell’aiuto di una persona di fiducia. Ti senti pesantemente stanca sia fisicamente che mentalmente. Entro la fine di questa settimana, senza dubbio ritroverai le forze.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.