Oroscopo oggi 9 Marzo 2018, segno per segno.

Ecco l’oroscopo, per oggi 9 Marzo 2018 per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone sagittario, capricorno, toro, vergine, bilancia, acquario, gemelli.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per oggi 9 Marzo 2018, per i segni d’acqua

Cancro: Tu sei allegria in persona, e ti stanca le persone che non riescono a portarti gioia, anzi ti leva dalle tue energie positive

Pesci: Il tuo stato d’animo è cambiato, hai appena ricevuto una notizia non proprio bella riguarda una storia passata. Sei una persona sensibile, e ti tocca profondamente questa volta.

Scorpione: Non vuoi mollare proprio, non accetti la sottomissione neanche quando si tratta di un amore importante

Previsioni e anticipazioni oroscopo per oggi 9 Marzo 2018, per i segni di fuoco

Ariete: Ti sei appena guadagnato un posto importante nel tua abito lavorativo, adesso puoi cominciare a rallentare un po’ la presa

Leone: Ti senti particolarmente agitato questi giorni, e l’agitazione te la porterai dietro per ancora due giorni.

Sagittario: Quando ti fissi su una cosa, diventi imbattibile. Ti sei fissato un’ obiettivo che cerchi a tutti i costi di raggiungere entro l’estate.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per oggi 9 Marzo 2018, per i segni di terra.

Capricorno: Alcuni problemi di salute, ti danno grattacapo. Non ti preoccupare, con il riposo giusto, tutto tornerà alla normalità

Vergine: Per te è più facile scappare che affrontare le cose, ma stavolta hai incontrato una testa dura, e non potrai più scappare come sempre.

Toro: Aspetti con grande euforia il fine settimana, ti senti particolarmente infastidito in questi giorni, un po’ da tutti e tutto.

Previsioni e anticipazioni oroscopo per oggi 9 Marzo 2018 per i segni d’aria

Bilancia: Stai progettando una fuga d’amore o cosa? Si sente aria d’amore intorno a te, ma ancora ti stai tenendo tutto in un’ aiuola di mistero.

Acquario: Quando si tratta di mantenere un segreto sei un campione, ma sembra che stavolta non riesci proprio a tenerti le cose per te, e senti il bisogno vitale di urlare al mondo intero una cosa molto intima riguarda una tua amicizia.

Gemelli: La stanchezza ti comincia a fare brutti scherzi, aspetti il fine settimana per poterti dedicare un po’ a te stessa, che nelle ultime settimane sai benissimo di averti trascurata.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.